Falcone e Borsellino
Falcone e Borsellino
Attualità

Le Amministrazioni di Bisceglie e Ruvo di Puglia ad Andria per l'evento commemorativo dei 30 anni dalla strage di Capaci

Questa sera presso l'oratorio salesiano

Raccogliendo l'invito della sindaca di Andria avvocato Giovanna Bruno, l'amministrazione comunale di Bisceglie e di Ruvo di Puglia, rappresentate rispettivamente dal consigliere Giuseppe Losapio e dalla vicesindaca Monica Filograno saranno presenti questa sera ad Andria, all'evento commemorativo dei 30 anni dalla strage di Capaci previsto alle ore 19:30 nel cortile dell'oratorio Salesiano. L'evento è promosso nell'ambito delle iniziative del Festival della legalità di Andria in collaborazione con il forum andriese, il comitato studentesco cittadino, il servizio pastorale giovanile diocesano, il centro giovanile Salesiano e il circolo scolastico Rosmini.

Oltre ai rappresentanti di alcune delle amministrazioni comunali del territorio saranno presenti il prefetto di Barletta Andria Trani dottor Maurizio Valiante, il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del un Consiglio per l'innovazione tecnologica e la transizione digitale senatrice Assuntela Messina e l'onorevole Paolo Lattanzio componente della commissione parlamentare per l'infanzia e l'adolescenza e della commissione antimafia.
  • Comune di Andria
  • oratorio salesiano
  • strage di capaci
Altri contenuti a tema
1 Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identità: solo su prenotazione apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.