Corteo Sindacati Trani
Corteo Sindacati Trani
Scuola e Lavoro

Lavoro: sindacati provinciali uniti in piazza a Trani

Corteo della speranza: «O crescita o dal Paese rischiano di fuggire tutti». Le testimonianze della manifestazione unitaria

«Il tema del lavoro deve tornare al centro delle scelte politiche ed economiche». Con questa idea sono scese in piazza a Trani, in una manifestazione unitaria, Cgil, Cisl e Uil Bat. Il rumoroso, colorato e pacifico corteo è partito alle 18 di ieri pomeriggio da piazza Gradenigo ed ha raggiunto piazza Libertà dopo aver attraversato tutto il corso Vittorio Emanuele. In piazza Libertà la manifestazione si è conclusa con un comizio. «O si favorisce concretamente la crescita o rischiamo di veder fuggire dal nostro Paese tantissimi giovani» si è detto.

La nostra redazione di Traniviva ha raccolto le testimonianze di Gianni Forte (segretario generale della Cgil Puglia) e Vincenzo Posa (segretario Uil Bat) con tutte le foto dell'evento stesso: LINK DA APRIRE. Alla manifestazione ha partecipato anche Emilio Di Conza (segretario generale della Cisl di Foggia).
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.