lavori stradali
lavori stradali
Vita di città

Lavori Italgas in zona via Vecchia Barletta: variazioni alla viabilità

Sarà predisposta opportuna segnaletica stradale

L'assessorato alla Mobilità e Traffico del Comune di Andria comunica che, stanti i lavori in corso per la sostituzione, manutenzione e costruzione di reti gas e attività di pronto intervento, dal 17 febbraio al 31 marzo prossimi le zone di via Lissa, via Custoza e via Vecchia Barletta saranno oggetto di importanti variazioni veicolari.

In particolare:
- via Custoza dal civico 47 al civico 27 chiusura al traffico dal 19 al 29 febbraio
- via Custoza civico 27 angolo via Lissa civico 97 chiusura al traffico dal 27 al 29 febbraio
- via Lissa dal civico 97 al civico 121 chiusura al traffico dal 29 febbraio all'8 marzo.

Via Vecchia Barletta, invece, attualmente interessata dai lavori di interramento e di posizionamento delle interferenze, resterà chiusa al traffico fino al prossimo 31 marzo.
«Al fine di consentire la circolazione veicolare sia in entrata che in uscita dalla città – aggiunge l'assessore Colasuonno - sarà predisposta opportuna segnaletica stradale. Ringraziando i cittadini per la pazienza e la collaborazione, ricordiamo che in caso di avversità meteo le date citate verranno posticipate. Si tratta, come sapete, di lavori necessari per una prospettiva che a breve termine migliorerà la nostra viabilità».
  • Comune di Andria
  • lavori stradali
  • lavori pubblici
  • lavori italgas
Altri contenuti a tema
Raccolta differenziata, già impegnati circa 3 milioni in favore di 51 Comuni virtuosi. Per la Bat Andria e Trani Raccolta differenziata, già impegnati circa 3 milioni in favore di 51 Comuni virtuosi. Per la Bat Andria e Trani L'avviso stanziava 4 milioni di euro, a valere sul POC Puglia 2014-2020
Salvò la vita ad un uomo. Dai sindaci di Andria e Bisceglie un attestato di benemerenza per Alessandra Salvò la vita ad un uomo. Dai sindaci di Andria e Bisceglie un attestato di benemerenza per Alessandra Alessandra, andriese, ha salvato la vita a Lorenzo, un cittadino biscegliese, colto improvvisamente da un malore al termine di una attività sportiva a Trani.
Vescovo Mansi: "Custodire l'umano" Vescovo Mansi: "Custodire l'umano" Messaggio agli operatori del mondo della scuola per l'inizio dell'anno scolastico 2026/27
Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Subentra al capitano Cosimo Carafa
Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Dopo soli pochi mesi dall'apertura del varco sopra la ferrovia, a farla da padrone è la maleducazione e l'inciviltà
Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” La nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico La provincia avvia la ricerca di un edificio per ospitare le classi del liceo "Carlo Troya"
Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Tra i premiati anche i bambini di Gaza, ai quali l’associazione ha dedicato l’ottava edizione del Premio
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.