via Eritrea
via Eritrea
Vita di città

Lavori in via Eritrea: concluso l'interramento della fibra e messa in sicurezza quadro di controllo luce pubblica

Sul posto Polizia locale e personale dell'Enel

Un doppio intervento quello effettuato oggi, giovedì 30 giugno, dal personale della Polizia locale in via Eritrea. Su disposizione del Comando, non solo sono state compiute verifiche circa la correttezza dei lavori di interramento dei cavi della fibra lungo l'arteria stradale, chiusa al traffico dal 2011 a causa dei noti crolli delle volte del pluviale, ma è stato definitivamente messo in sicurezza il quadro elettrico delle rete d'illuminazione pubblica, posizionato all'interno della villetta, ex bagni pubblici.

Il personale della Polizia locale, non solo ha verificato il rispetto della condotta tenuta dal personale della ditta incaricata dei lavori di interramento dei cavi della fibra, a seguito di ripetute segnalazioni da parte dei residenti di via Eritrea, ma ha proceduto ad accertare la messa in sicurezza di un quadro dell'illuminazione pubblica che da tempo era stato danneggiato e che causava pericolo per l'incolumità pubblica.
via Eritreavia Eritrea
  • Comune di Andria
  • lavori stradali
  • via eritrea
  • lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Locker InPost nei pressi della stazione Ferrotramviaria: completata l'installazione ad Andria Locker InPost nei pressi della stazione Ferrotramviaria: completata l'installazione ad Andria Sarà presente anche in altre stazioni della linea Bari - Barletta
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
“Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà “Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà Raccolti oltre 3.000 € per A.G.A.P.E. La musica trasformata in un atto concreto di amore per i bambini emopatici
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.