via Eritrea
via Eritrea
Vita di città

Lavori in via Eritrea: concluso l'interramento della fibra e messa in sicurezza quadro di controllo luce pubblica

Sul posto Polizia locale e personale dell'Enel

Un doppio intervento quello effettuato oggi, giovedì 30 giugno, dal personale della Polizia locale in via Eritrea. Su disposizione del Comando, non solo sono state compiute verifiche circa la correttezza dei lavori di interramento dei cavi della fibra lungo l'arteria stradale, chiusa al traffico dal 2011 a causa dei noti crolli delle volte del pluviale, ma è stato definitivamente messo in sicurezza il quadro elettrico delle rete d'illuminazione pubblica, posizionato all'interno della villetta, ex bagni pubblici.

Il personale della Polizia locale, non solo ha verificato il rispetto della condotta tenuta dal personale della ditta incaricata dei lavori di interramento dei cavi della fibra, a seguito di ripetute segnalazioni da parte dei residenti di via Eritrea, ma ha proceduto ad accertare la messa in sicurezza di un quadro dell'illuminazione pubblica che da tempo era stato danneggiato e che causava pericolo per l'incolumità pubblica.
via Eritreavia Eritrea
  • Comune di Andria
  • lavori stradali
  • via eritrea
  • lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Carta d'Identià Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identià Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Nuovo mercato ortofrutticolo, inaugurazione alla presenza di Bruno, Decaro e Piemontese - FOTO Nuovo mercato ortofrutticolo, inaugurazione alla presenza di Bruno, Decaro e Piemontese - FOTO La Sindaca di Andria e il neo-presidente della Regione in viale della Costituzione
Due anni di silenzio sul recupero della Lama di S. Margherita di Andria: «La città attende risposte» Due anni di silenzio sul recupero della Lama di S. Margherita di Andria: «La città attende risposte» Un luogo che potrebbe diventare un polmone verde resta sospeso tra progetto e realtà
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.