via Eritrea
via Eritrea
Vita di città

Lavori in via Eritrea: concluso l'interramento della fibra e messa in sicurezza quadro di controllo luce pubblica

Sul posto Polizia locale e personale dell'Enel

Un doppio intervento quello effettuato oggi, giovedì 30 giugno, dal personale della Polizia locale in via Eritrea. Su disposizione del Comando, non solo sono state compiute verifiche circa la correttezza dei lavori di interramento dei cavi della fibra lungo l'arteria stradale, chiusa al traffico dal 2011 a causa dei noti crolli delle volte del pluviale, ma è stato definitivamente messo in sicurezza il quadro elettrico delle rete d'illuminazione pubblica, posizionato all'interno della villetta, ex bagni pubblici.

Il personale della Polizia locale, non solo ha verificato il rispetto della condotta tenuta dal personale della ditta incaricata dei lavori di interramento dei cavi della fibra, a seguito di ripetute segnalazioni da parte dei residenti di via Eritrea, ma ha proceduto ad accertare la messa in sicurezza di un quadro dell'illuminazione pubblica che da tempo era stato danneggiato e che causava pericolo per l'incolumità pubblica.
via Eritreavia Eritrea
  • Comune di Andria
  • lavori stradali
  • via eritrea
  • lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Rilascio Carta d'Identià Elettronica: apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identià Elettronica: apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Santa Chiara e Istituto di Sant’Anna ad Andria, avviati nuovi cantieri per il sociale Santa Chiara e Istituto di Sant’Anna ad Andria, avviati nuovi cantieri per il sociale Il sindaco Bruno: «"Le persone al centro" non è solo uno slogan ma è un obiettivo »
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.