Bitumazione su via Napoli
Bitumazione su via Napoli
Vita di città

Lavori di bitumazione strade cittadine: si parte da via Napoli

La soddisfazione della Prima cittadina. Si prosegue per via Enrico Dandolo, via Aldo Moro e via Monte Faraone

I previsti lavori di rifacimento del tappetino d'asfalto di alcune delle più importanti strade cittadine hanno avuto finalmente inizio.

"Prima giornata di lavoro su via Napoli - ha commentato la Prima cittadina Giovanna Bruno in in post-. Non si sono segnalate criticità particolari.
ver mantenuto il transito veicolare, operando sulla mezza sede stradale in maniera alternata, non ha creato condizioni di traffico intenso. Ogni giorno i lavori si protrarranno fino alle ore 18. Andiamo avanti".

Ed i lavori di manutenzione straordinaria del manto stradale, che consistono in opere di fresatura e stesa del conglomerato bituminoso sulle sedi stradali, proseguiranno anche nei prossimi giorni e come accennato dalla Sindaca Bruno, prevedono l'occupazione alternata della metà sede stradale da parte della ditta esecutrice ed il divieto di fermata e sosta dei veicoli ambo i lati, dopo via Napoli su:
– Via E. Dandolo: dal giorno 02/09/2022 al giorno 07/09/2022, dalle ore 6:00 alle ore 18:00;
– Via A. Moro: dal giorno 08/09/2022 al giorno 13/09/2022, dalle ore 6:00 alle ore 18:00;
– Via Monte Faraone: dal giorno 14/09/2022 al giorno 16/09/2022, dalle ore 6:00 alle ore 18:00.
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • lavori stradali
  • lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Martedì grasso: grande festa di Carnevale con sfilata ed esibizione dei gruppi mascherati in piazza Catuma Martedì grasso: grande festa di Carnevale con sfilata ed esibizione dei gruppi mascherati in piazza Catuma Ad animare la festa saranno gli Zinharua, un trio nato tra Calabria e Puglia, con un sound travolgente
Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Le raccomandazioni da adottare. I numeri da chiamare in caso di emergenza
Violenza di genere: Sara Pedone ad Andria per presentare il suo libro "Atlantide" Violenza di genere: Sara Pedone ad Andria per presentare il suo libro "Atlantide" Presentazione in programma il 21 febbraio alle ore 18:30 presso il Chiostro di San Francesco
Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Riconoscere i segnali di un rapporto tossico è il primo passo per prevenire drammi più gravi
Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Incontro ieri ad Andria in vista del voto referendario del 22 e 23 marzo prossimi
Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum L’appuntamento si terrà oggi, venerdì 13 febbraio alle 18 presso Albergo dei Pini corso Cavour
Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Scelta chiara dall'Amministrazione: "Investire nello sport di prossimità e creare opportunità concrete per i ragazzi"
Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Ambiente: "L'inquinamento non ha colore politico, la responsabilità è collettiva" Prof. Fortunato, Centro Zenith:"L’inquinamento non si risolve con lo scontro ideologico, ma con un cambio di paradigma"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.