Ambiente
Ambiente
Vita di città

Lavoratori socialmente utili: ad Andria reclutate altre 4 unità nel settore ambiente

La Sindaca Bruno: "Attendiamo nuove risorse umane anche dall'ufficio di collocamento"

"Aumenta la squadra di "lavoratori socialmente utili" attraverso i progetti utili alla collettività. Altre 4 unità reclutate attraverso il settore ambiente, che sta organizzando turni di lavoro per garantire pulizia verde nelle diverse zone della città. Se anche l'ufficio di collocamento ci assegnasse altre risorse umane, aumenterebbe il numero degli operatori che non sarebbero mai tanti, visto l'enorme lavoro quotidiano che c'è da fare! Al via pure la bonifica di canali, bordi e scarpate della tangenziale, attraverso specifico appalto".

Lo annuncia la Sindaca Giovanna Bruno direttamente su Facebook.

"Un abbraccio carico di orgoglio andriese all'architetto Mariangela Frisardi, giovane professionista emigrata a Milano. Un suo scatto fotografico è stato selezionato per una importante mostra internazionale fotografica a Glasgow... c'è da esserne fieri, con un po' di amarezza per un'altra eccellenza andriese che va a cercar fortuna altrove.

Immense congratulazioni a Elisa Matera, la professoressa degli sport inclusivi, andriese che più andriese non si può, eletta delegata regionale dell'ente nazionale sport inclusivi. La sua professionalità e sensibilità le faranno svolgere al meglio questo nuovo, stimolante incarico.

Ci piace parlare dell'Andria bella! E di talenti da scoprire e da raccontare ne abbiamo tanti!".
  • giovanna bruno
  • ambiente
Altri contenuti a tema
San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti: il messaggio del Sindaco "Il mio augurio a tutti gli operatori dell'informazione leali"
Diffamazione via social, condannata hater in sede penale. Vivace il dibattito sulla vicenda Diffamazione via social, condannata hater in sede penale. Vivace il dibattito sulla vicenda Sindaco Bruno: “Legittimo il confronto ma non l’offesa all’Istituzione”
Offese social alla sindaca, condannato: "La sanzione sarà usata per un intervento sociale" Offese social alla sindaca, condannato: "La sanzione sarà usata per un intervento sociale" Giovanna Bruno racconta i risvolti della vicenda giudiziaria nata da un commento
Comunali: e intanto parte anche la campagna elettorale della Sindaca Bruno Comunali: e intanto parte anche la campagna elettorale della Sindaca Bruno Il PD tappezza la città di manifesti e rilancia con il nome della Prima cittadina
Nuove piantumazioni in città grazie all'iniziativa di 3Place ed alla generosità di alcuni cittadini Nuove piantumazioni in città grazie all'iniziativa di 3Place ed alla generosità di alcuni cittadini Sei alberi saranno donati al Comune di Andria che si occuperà della loro messa a dimora presso la Pineta comunale
Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Nell'ambito del progetto regionale "Alberi per il futuro – edizione 2025”
"La città che respira": convegno sulla mobilità sostenibile al Chiostro San Francesco "La città che respira": convegno sulla mobilità sostenibile al Chiostro San Francesco Il 1° Dicembre alle ore 18:30 promosso dai Giovani Democratici di Andria
API: Salvaguardare quasi 32mila alveari e 13mila sciami in Puglia è una necessità ambientale API: Salvaguardare quasi 32mila alveari e 13mila sciami in Puglia è una necessità ambientale Coldiretti: "Numerosi eventi, stanno mettendo a rischio la sopravvivenza stessa delle api"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.