pezzi di auto rubate scoperti ad Andria dai Carabinieri
pezzi di auto rubate scoperti ad Andria dai Carabinieri
Cronaca

Ladri d'auto scoperti dai Carabinieri nelle campagne di Andria

In contrada Sant'Eligio stavano cannibalizzando una Panda rubata a Barletta

Non si fermano i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Andria, che nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei furti di auto, piaga del territorio, hanno tratto in arresto C.V., pregiudicato 27enne, e P.G., incensurato, 28enne, entrambi di Andria.
Nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 29 novembre, allertati dalla centrale operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Trani che segnalava movimenti sospetti all'interno di un box situato all'interno di un parcheggio privato ubicato nella contrada Sant' Eligio, i militari, rintracciato con esattezza il luogo attraverso l'indicazione del sistema satellitare, individuavano il box in questione. Fermate le auto di servizio a debita distanza, i militari percorrevano a piedi il tratto che li portava nei pressi dello stesso, all'interno del quale due persone erano intente a smontare alcune parti di autovettura.

Al momento della cattura, i due erano troppo indaffarati a "cannibalizzare" una Fiat Panda, risultata rubata a Barletta lo scorso 11 novembre, per rendersi conto che i militari gli stavano piombando addosso. Inutile il tentativo di fuga. Portati in caserma, i topi d'auto venivano tratti in arresto con l'accusa di riciclaggio e ricettazione in concorso e sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione del Sostituto Procuratore di Turno della Procura di Trani.
Nel corso dell'operazione, venivano rinvenuti e posti sotto sequestro anche numerosi pezzi appartenenti ad altre autovetture, di cui sono ora in corso i relativi accertamenti per risalire al tipo di auto ed ai rispettivi proprietari. L'operazione, in pieno sviluppo, per il momento, ha consentito di infliggere, un altro duro colpo all'organizzazione dedita ai furti e riciclaggio di auto nel territorio dopo l'operazione portata a termine dalla Compagnia di Andria e Barletta denominata "On the Road" avvenuta il 31 maggio scorso che aveva disarticolato una organizzazione composta da 13 persone dedite a vario titolo a questo tipo di reati.
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • furti auto
  • controlli carabinieri
  • furto Andria
Altri contenuti a tema
1 Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Il titolare non presenterà denuncia. Tutto sarebbe nato per un diverbio tra un avventore ed un dipendente del locale pubblico
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
“Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi “Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Evento in programma sabato 3 gennaio, alle ore 19.30, nella Cattedrale di Andria
Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Per la Bat, la scelta è ricaduta su Giovanna Bruno in quanto Andria è la città più popolosa
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.