Francesco Loconte
Francesco Loconte
Sport

La Virtus Andria prende il centrocampista Francesco Loconte

Inizia a muoversi in chiave calciomercato, mettendo a segno un colpaccio

La Virtus Andria fa sul serio e nella serata di ieri è arrivata la prima ufficialità in chiave calciomercato.
La compagine biancazzurra si assicura le prestazioni del centrocampista Francesco Loconte.
Classe 92, andriese, Loconte nella scorsastagione ha vestito la casacca del Noicattaro nel campionato di Eccellenza pugliese e in passato ha giocato anche nelle giovanili dell'Andria, nel Bisceglie e nella Civitanovese.

Un primo tassello molto importante e di categoria superiore per la squadra del presidente Marian Gecaleanu che grazie all'ottimo lavoro del Ds Giuliano Miani e all'apporto di Giuseppe Tortora (main sponsor dei biancazzurri, Golosia), è riuscita a mettere a segno un colpo di rilievo per la categoria.
La Virtus sta cercando di costruire una squadra che vuole ben figurare nel prossimo campionato di Prima Categoria e la dirigenza andriese vuole consegnare a mister Nicola Biancofiore, un'ottima base sulla quale ripartire nel mese di agosto.
Nei prossimi giorni verranno ufficializzati altri acquisti e la squadra inizierà a prendere forma in attesa dell'inizio della nuova stagione.
  • Virtus Andria
Altri contenuti a tema
Virtus Andria, si torna a parlare di calcio: finale di Coppa Puglia il 19 aprile Virtus Andria, si torna a parlare di calcio: finale di Coppa Puglia il 19 aprile Fischio d'inizio alle ore 16 allo stadio comunale “San Sabino” di Canosa di Puglia
Virtus Andria, la replica al Molfetta: «Affermazioni infondate, mai avvenute azioni intimidatorie» Virtus Andria, la replica al Molfetta: «Affermazioni infondate, mai avvenute azioni intimidatorie» La società federiciana risponde al comunicato con il solo obiettivo di «apportare chiarezza e non alimentare alcun tipo di polemica»
Virtus Molfetta, il Presidente: "Non scenderemo in campo ad Andria. Clima minaccioso e antisportivo" Virtus Molfetta, il Presidente: "Non scenderemo in campo ad Andria. Clima minaccioso e antisportivo" "Abbiamo preso questa decisione a seguito di un messaggio vocale intimidatorio"
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone" di Molfetta
Palasport di Andria: Campionati Italiani Juniores A2 di judo. I risultati Palasport di Andria: Campionati Italiani Juniores A2 di judo. I risultati Protagonisti atleti provenienti da tutta Italia
Sconfitta in finale playoff per la Virtus Andria: il Molfetta passa 1-2 ai supplementari Sconfitta in finale playoff per la Virtus Andria: il Molfetta passa 1-2 ai supplementari Grande entusiasmo sugli spalti del Sant’Angelo dei Ricchi
Virtus Andria-Molfetta è la finale playoff per la promozione in Seconda Categoria Virtus Andria-Molfetta è la finale playoff per la promozione in Seconda Categoria Appuntamento domenica 16 marzo alle ore 15 al “Sant’Angelo dei Ricchi”
Terza categoria: sconfitta indolore per la Virtus Andria a Molfetta Terza categoria: sconfitta indolore per la Virtus Andria a Molfetta I federiciani sono attesi dalla finale playoff in programma a marzo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.