“La storia di Aladdin-Il musical”
“La storia di Aladdin-Il musical”
Eventi e cultura

“La storia di Aladdin-Il musical”, prof. Bruno: «Ho sposato l’iniziativa come consigliera e professoressa»

Con la Compagnia Dallaluna Musical Theatre due ore di musica, risate ed emozioni

Due ore di musica, risate ed emozioni per le scuole che ieri, giovedì 24 maggio, hanno riempito platea e spalti del Palazzetto dello Sport di Andria per assistere a "La storia di Aladdin-Il musical".

In scena la Compagnia Dallaluna Musical Theatre, composta da artisti andriesi e del circondario, con la regia di Michele Marmo e la collaborazione del Centro Teatro Danza di Dora Martinelli.

Un classico senza tempo che insegna ad andare oltre le apparenze, coltivare la nobiltà del cuore, rimanere se stessi per essere liberi davvero e… amare il teatro.

«Pur con tempi strettissimi – ha affermato la consigliera comunale del gruppo misto, Giovanna Bruno -, io, l'assessore alla cultura, Luigi Del Giudice, e l'assessore all'istruzione, Paola Albo, ci siamo adoperati per far sì che il maggior numero di classi aderissero all'iniziativa e si mobilitassero per assistere al mattinée.

Come consigliera e come professoressa ho dovuto fare i conti con le necessità scolastiche che nel periodo conclusivo dell'anno si fanno sempre più pressanti, ma ritengo che anche il teatro sia un mezzo di insegnamento. Un messaggio che voglio condividere con i ragazzi».

Allo spettacolo mattutino, dedicato alle scuole, hanno partecipato scuole primarie e secondarie.
  • Palasport Andria
  • giovanna bruno
  • Compagnia Dallaluna
Altri contenuti a tema
La falsa promessa di Giorgino e la sua giunta di tagliarsi le indennità del 50% La falsa promessa di Giorgino e la sua giunta di tagliarsi le indennità del 50% L'ex consigliere comunale e presidente provinciale Pd, Giovanna Bruno, svela un retroscena messo in atto dall'esecutivo di centrodestra
Una passione innata per la danza: la storia del giovanissimo andriese Flavio Nesta Una passione innata per la danza: la storia del giovanissimo andriese Flavio Nesta L'11enne allievo della scuola Danzarte ha offerto una splendida esibizione nel saggio di fine anno svoltosi il 22 giugno
Bilancio di previsione 2019: "l’oscuro oggetto del desiderio" Bilancio di previsione 2019: "l’oscuro oggetto del desiderio" Intervento delle ex consigliere comunali Giovanna Bruno e Daniela Di Bari
Matrimoni civili: perché tanti ritardi? Matrimoni civili: perché tanti ritardi? L'ex assessore Giovanna Bruno chiede spiegazioni: "resta inattuato un provvedimento pronto"
Questione consiglio provinciale all'esame dell'assemblea provinciale del Pd Questione consiglio provinciale all'esame dell'assemblea provinciale del Pd Sullo sfondo la vicenda della reggenza di un vice-presidente Pasquale De Toma, nominato da Giorgino poche ore prima di decadere
Ex ass. Bruno su intervento Di Pilato: "Nessuna campagna elettorale a scuola" Ex ass. Bruno su intervento Di Pilato: "Nessuna campagna elettorale a scuola" «Giorgino alla Jannuzzi solo per chiarire dubbi sul futuro della struttura»
“Congresso Discepoli Divina Misericordia”: divieti al traffico veicolare su Corso Germania il 2 giugno   “Congresso Discepoli Divina Misericordia”: divieti al traffico veicolare su Corso Germania il 2 giugno   Manifestazione in programma presso il Palasport
1° Torneo della Solidarietà: spettacolo di sport e beneficenza al Palasport di Andria 1° Torneo della Solidarietà: spettacolo di sport e beneficenza al Palasport di Andria Quadrangolare di calcio a 5 tra quattro istituti superiori andriesi. Ricavato dell'evento al Comitato locale della Croce Rossa
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.