“La storia di Aladdin-Il musical”
“La storia di Aladdin-Il musical”
Eventi e cultura

“La storia di Aladdin-Il musical”, prof. Bruno: «Ho sposato l’iniziativa come consigliera e professoressa»

Con la Compagnia Dallaluna Musical Theatre due ore di musica, risate ed emozioni

Due ore di musica, risate ed emozioni per le scuole che ieri, giovedì 24 maggio, hanno riempito platea e spalti del Palazzetto dello Sport di Andria per assistere a "La storia di Aladdin-Il musical".

In scena la Compagnia Dallaluna Musical Theatre, composta da artisti andriesi e del circondario, con la regia di Michele Marmo e la collaborazione del Centro Teatro Danza di Dora Martinelli.

Un classico senza tempo che insegna ad andare oltre le apparenze, coltivare la nobiltà del cuore, rimanere se stessi per essere liberi davvero e… amare il teatro.

«Pur con tempi strettissimi – ha affermato la consigliera comunale del gruppo misto, Giovanna Bruno -, io, l'assessore alla cultura, Luigi Del Giudice, e l'assessore all'istruzione, Paola Albo, ci siamo adoperati per far sì che il maggior numero di classi aderissero all'iniziativa e si mobilitassero per assistere al mattinée.

Come consigliera e come professoressa ho dovuto fare i conti con le necessità scolastiche che nel periodo conclusivo dell'anno si fanno sempre più pressanti, ma ritengo che anche il teatro sia un mezzo di insegnamento. Un messaggio che voglio condividere con i ragazzi».

Allo spettacolo mattutino, dedicato alle scuole, hanno partecipato scuole primarie e secondarie.
  • Palasport Andria
  • giovanna bruno
  • Compagnia Dallaluna
Altri contenuti a tema
Novità per il servizio anagrafe. Assessore Bruno: "Si lavora per alleviare le difficoltà del settore" Novità per il servizio anagrafe. Assessore Bruno: "Si lavora per alleviare le difficoltà del settore" Cinque nuove unità nel personale, spazi rivalutati e una vettura al servizio. Riattivata la Commissione Toponomastica
L’assessore Bruno Giovanna e il lavoro di squadra per la benemerenza a Scamarcio L’assessore Bruno Giovanna e il lavoro di squadra per la benemerenza a Scamarcio Ass. Bruno: «Obiettivo di questo assessorato è sempre quello di riconoscere e premiare i talenti già affermati, nonchè valorizzare quelli emergenti»
Raccolte e donate 450 calze della Befana per la II edizione del "Gran Galà dell'Epifania" Raccolte e donate 450 calze della Befana per la II edizione del "Gran Galà dell'Epifania" L’evento benefico svoltosi ad Andria domenica 6 gennaio ha registrato una grandissima partecipazione di pubblico
Tanto spettacolo coniugato alla solidarietà: presentata la II edizione del Gran Galà dell'Epifania Tanto spettacolo coniugato alla solidarietà: presentata la II edizione del Gran Galà dell'Epifania Il 6 gennaio appuntamento imperdibile al Palasport di Andria
"L'Europa delle opportunità": ad Andria l'europarlamentare Elena Gentile "L'Europa delle opportunità": ad Andria l'europarlamentare Elena Gentile Integrazione comunitaria ed occupazione i temi dell'incontro svoltosi presso lo "Sportello al Cittadino"
Bruno: “Celebrare la festa dell’albero per sensibilizzare al rispetto dell’ambiente e trasmettere valori” Bruno: “Celebrare la festa dell’albero per sensibilizzare al rispetto dell’ambiente e trasmettere valori” All'istituto Jannuzzi-Di Donna una lezione con Carabinieri Forestali e personale ARIF della Regione Puglia
Atp Castel del Monte, in archivio il primo giorno di qualificazioni Atp Castel del Monte, in archivio il primo giorno di qualificazioni Le partite giocate oggi e l'ordine di gioco delle partite in programma domani, domenica 18 novembre
1 Politica: si è insediato stamane il nuovo consiglio provinciale Politica: si è insediato stamane il nuovo consiglio provinciale Nella sede di piazza Pio X ad Andria, la proclamazione dei 12 eletti
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.