Bimbi e lettura libri
Bimbi e lettura libri
Vita di città

La scrittrice Nicoletta Costa incontra i suoi lettori

Due appuntamenti per i più piccoli, l'8 e 9 aprile. Iniziativa promossa da libreria Guglielmi e dal Museo Laportablv

Lunedì 8 aprile, alle ore 17, la Biblioteca diocesana "San Tommaso d'Aquino" - Largo Seminario, 8 ospiterà l'illustratrice e scrittrice Nicoletta Costa, che incontrerà i piccoli lettori dando vita ai suoi personaggi, con il suo tratto magico ed inconfondibile!

Per partecipare è necessario prenotarsi (anche con sms) al 349-5809772 fino a sabato 6 aprile, dalle ore 16 alle ore 19. L'ingresso di € 3,00 sarà destinato dalla Biblioteca all'acquisto di libri per bambini, a disposizione per la lettura nello spazio "Scaffale basso" e per il prestito librario. L'incontro è aperto a tutti!

In questa occasione, nelle mattine dell' 8 e 9 aprile, l'autrice incontrerà anche le classi prime dell'Istituto Comprensivo Verdi-Cafaro e i bambini della Scuola dell'Infanzia Oasi San Francesco, realtà particolarmente attiva nell'ambito della promozione della lettura in età prescolare e dotata di una biblioteca che ospita numerosi titoli dell'autrice.

Gli incontri sono organizzati e promossi dalla libreria Guglielmi e dal Museo Creattivo Laportablv.



© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.