Rsa Madonna della pace e casa di riposo Madonna delle grazie
Rsa Madonna della pace e casa di riposo Madonna delle grazie
Vita di città

La Rsa “Madonna della Pace” e la Rsa - casa di riposo "Madonna delle Grazie" di Andria riaprono ai parenti

Verranno applicate misure di prevenzione anti Covid ma senza vetri divisori e utilizzando gli spazi all’aperto

"Finalmente ci siamo! Dopo il lungo periodo di isolamento, di visite dei parenti dietro al vetro e videochiamate, da lunedì 10 maggio riprenderanno gli incontri degli ospiti della RSA "Madonna della Pace" e della RSA – Casa di riposo "Madonna delle Grazie" con i propri familiari nel giardino delle stesse strutture. Sarà garantita la massima prudenza per il benessere dei pazienti, mettendo a disposizione dei parenti i DPI necessari, mascherine, guanti e gel disinfettante evitando, comunque, contatti ravvicinati. Difatti, tutte le precauzioni adottate hanno rappresentato in questi ultimi mesi un importante deterrente alla diffusione della pandemia all'interno delle strutture".

Si legge in una nota divulgata dal Responsabile della residenza sanitaria.

"La ripresa delle visite tra ospiti e familiari è stata possibile grazie agli importanti sforzi riorganizzativi per il contenimento e la gestione dell'emergenza sanitaria da parte delle due strutture. Senza contare che la vaccinazione su ospiti e personale di queste residenze ha consentito di azzerare contagi e decessi.

I nostri ospiti, dunque, da lunedì potranno con gioia rivedere i propri cari donando a questi ultimi sorrisi e tanta serenità ristabilendo, così, una sana relazione necessaria per il graduale ritorno alla normalità e per il benessere di tutti: ospiti, operatori sanitari e familiari".
  • madonna della pace
Altri contenuti a tema
Un dono speciale per gli ospiti delle RSA Madonna della Pace e Madonna delle Grazie di Andria Un dono speciale per gli ospiti delle RSA Madonna della Pace e Madonna delle Grazie di Andria Una gradita sorpresa nel pranzo di Natale a cura di una nota ditta dell'agroalimentare andriese
Coronavirus, mascherine in dono anche alla struttura sanitaria Madonna della Pace e Madonna delle Grazie Coronavirus, mascherine in dono anche alla struttura sanitaria Madonna della Pace e Madonna delle Grazie La solidarietà ormai si moltiplica, donate alla Rsa da una farmacia
Il Papa benedice i malati della Rsa Madonna della Pace di Andria Il Papa benedice i malati della Rsa Madonna della Pace di Andria Ieri una delegazione è stata a Roma in udienza. Francesco ricorda anche la bellezza del mare pugliese
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.