Panorama di Andria
Panorama di Andria
Vita di città

"La rete di Comunità": vincere le sfide del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Appuntamento a mercoledì 28 luglio 2021, alle ore 18,30 presso "Matera Prima", corso Cavour 150 ad Andria

"La rete di Comunità": vincere le sfide del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (P.N.R.R.): E' l'appuntamento fissato per mercoledì 28 luglio 2021, alle ore 18,30 presso "Matera Prima", corso Cavour 150 ad Andria.

Promuovono il meeting le associazioni: Onlus Amici per la Vita, Associazione imprese del PIP di Andria, Cna -Confederazione Nazionale Artigianato, la Confesercenti, l'Associazione "Le Amiche per le Amiche", l'Associazione Ragionieri e Commercialisti, la Confcommercio e l'Unione commercio Unibat.

Per una rete di idee progetti, imprese e istituzioni per progettare innovare e sviluppare il territorio, per vincere la sfida del Recovery plan.

Sono invitati: Imprenditori, professionisti, start up, operatori del turismo, operatori del sociale, cittadini
E' prevista la partecipazione di: Sindaco di Andria, Presidente della Provincia, Presidente del Consiglio Comunale di Andria, Consiglieri Regionali del territorio, Associazioni di impresa, professionali e sociali.

"Le opportunità, le sfide, le speranze e il lavoro per attuare, nella nostra comunità, il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, sono irripetibili: discuteremo del progetto di promozione di una Rete della Comunità, proponendo finalità, composizione, programma di azione . Nelle esperienze più avanzate la reti di comunità organizza un partenariato sociale ed economico a partecipazione pubblica e privata, per elaborare progetti, candidature di soggetti del territorio, costituire reti, sostenere imprese e professionisti, supportare nei progetti, specie innovativi, gli Enti Pubblici singoli e /o associati."
  • Comune di Andria
  • confcommercio
  • confesercenti bat
  • unimpresa bat
  • materia prima
  • Le amiche per le amiche
Altri contenuti a tema
Lutto cittadino mercoledì 4 novembre per i funerali di Laura Procacci Lutto cittadino mercoledì 4 novembre per i funerali di Laura Procacci La comunità si stringe intorno alla famiglia della giovane andriese, deceduta nel tragico incidente in elicottero verificatosi in Bosnia 
I funerali della Sergente Laura Procacci mercoledì 4 novembre ad Andria: domani il rientro della salma nella "sua" Montegrosso I funerali della Sergente Laura Procacci mercoledì 4 novembre ad Andria: domani il rientro della salma nella "sua" Montegrosso Il feretro raggiungerà la frazione dopo i funerali di Stato che saranno celebrati a Roma nella Basilica di Santa Maria degli Angeli
Dimensionamento scolastico, la Giunta Regionale lascia invariato per Andria l’attuale assetto organizzativo Dimensionamento scolastico, la Giunta Regionale lascia invariato per Andria l’attuale assetto organizzativo Assessore alla Città Alleata con delega all'istruzione, prof. Nunzia Saccotelli: «Prendiamo atto della decisione regionale»
Servizi Prima Infanzia 0-3 anni: pubblicato l'Avviso per le convenzioni con gli asili nido e centri ludici locali Servizi Prima Infanzia 0-3 anni: pubblicato l'Avviso per le convenzioni con gli asili nido e centri ludici locali Finanziata dal bilancio comunale la copertura del restante 20% dei posti per abbattere le liste d'attesa e sostenere le famiglie escluse dai fondi regionali
Allerta meteo arancione per pioggia e vento dalle 6.00 alle 24.00 di lunedì 2 novembre Allerta meteo arancione per pioggia e vento dalle 6.00 alle 24.00 di lunedì 2 novembre Le scuole domani ad Andria restano aperte
A scuola di legalità: al Liceo scientifico “Nuzzi” un incontro con la Polizia di Stato su bullismo e cyberbullismo A scuola di legalità: al Liceo scientifico “Nuzzi” un incontro con la Polizia di Stato su bullismo e cyberbullismo Sabato 31 ottobre ha avuto avvio il percorso alla scuola superiore cittadina
Corsa di Miguel, al via la nuova edizione nella BAT. Il Liceo “Carlo Troya” di Andria ancora scuola capofila Corsa di Miguel, al via la nuova edizione nella BAT. Il Liceo “Carlo Troya” di Andria ancora scuola capofila Trentaquattro istituti aderenti e oltre cinquanta scuole coinvolte nella provincia, a cui si aggiungono circa trenta scuole del resto della Puglia
La chiesa di Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro gremita per la veglia di preghiera in memoria di Laura Procacci La chiesa di Santa Maria Assunta e Sant'Isidoro gremita per la veglia di preghiera in memoria di Laura Procacci Domani, a Barletta sarà deposta una corona ai piedi dell’aereo-monumento dedicato agli aviatori Caduti nelle operazioni di pace
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.