Panorama di Andria
Panorama di Andria
Vita di città

"La rete di Comunità": vincere le sfide del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Appuntamento a mercoledì 28 luglio 2021, alle ore 18,30 presso "Matera Prima", corso Cavour 150 ad Andria

"La rete di Comunità": vincere le sfide del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (P.N.R.R.): E' l'appuntamento fissato per mercoledì 28 luglio 2021, alle ore 18,30 presso "Matera Prima", corso Cavour 150 ad Andria.

Promuovono il meeting le associazioni: Onlus Amici per la Vita, Associazione imprese del PIP di Andria, Cna -Confederazione Nazionale Artigianato, la Confesercenti, l'Associazione "Le Amiche per le Amiche", l'Associazione Ragionieri e Commercialisti, la Confcommercio e l'Unione commercio Unibat.

Per una rete di idee progetti, imprese e istituzioni per progettare innovare e sviluppare il territorio, per vincere la sfida del Recovery plan.

Sono invitati: Imprenditori, professionisti, start up, operatori del turismo, operatori del sociale, cittadini
E' prevista la partecipazione di: Sindaco di Andria, Presidente della Provincia, Presidente del Consiglio Comunale di Andria, Consiglieri Regionali del territorio, Associazioni di impresa, professionali e sociali.

"Le opportunità, le sfide, le speranze e il lavoro per attuare, nella nostra comunità, il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, sono irripetibili: discuteremo del progetto di promozione di una Rete della Comunità, proponendo finalità, composizione, programma di azione . Nelle esperienze più avanzate la reti di comunità organizza un partenariato sociale ed economico a partecipazione pubblica e privata, per elaborare progetti, candidature di soggetti del territorio, costituire reti, sostenere imprese e professionisti, supportare nei progetti, specie innovativi, gli Enti Pubblici singoli e /o associati."
  • Comune di Andria
  • confcommercio
  • confesercenti bat
  • unimpresa bat
  • materia prima
  • Le amiche per le amiche
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale di Andria: pubblicata stamane la delibera che approva il progetto esecutivo Nuovo ospedale di Andria: pubblicata stamane la delibera che approva il progetto esecutivo L'assessore regionale Donato Pentassuglia ha convocato riunione tecnica per il 30 giugno in Regione
Emergenza caldo: attivo ad Andria il PIS – Servizio di Pronto Intervento Sociale Emergenza caldo: attivo ad Andria il PIS – Servizio di Pronto Intervento Sociale Un servizio mirato per le persone che versano in situazioni di emergenze ed urgenze sociali. Attivo il numero verde 800589346, attivo 24 ore su 24
Spighe Verdi 2026, Andria ancora una volta tra i comuni italiani rurali sostenibili Spighe Verdi 2026, Andria ancora una volta tra i comuni italiani rurali sostenibili Otto i comuni pugliesi (Bisceglie, Castellaneta, Carovigno, Maruggio, Nardò, Ostuni e Troia) che portano a casa questo riconoscimento
Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua Succede in contrada Polvere nel distretto 52. È il paradosso denunciato da Coldiretti Puglia
Ass. Malcangi, Assessorato per la Città Affidabile: "Miglioramento della riscossione e della rete per le Politiche Giovanili" Ass. Malcangi, Assessorato per la Città Affidabile: "Miglioramento della riscossione e della rete per le Politiche Giovanili" "Vogliamo partire da due priorità chiare: il bilancio partecipato e il coinvolgimento attivo dei giovani"
 Premio “Alessandro D'Angelo”. Pubblicato bando per l’edizione 2026  Premio “Alessandro D'Angelo”. Pubblicato bando per l’edizione 2026 A favore di studenti laureati negli anni accademici 2024/2025 e 2025/2026
Cerimonia per il 252esimo Anniversario della Guardia di Finanza Cerimonia per il 252esimo Anniversario della Guardia di Finanza Il messaggio della Sindaca Bruno intervenuta questa mattina a Foggia
Pd: analisi politica post-elezioni e costituzione Giunta Bruno bis - Giugno 2026 Pd: analisi politica post-elezioni e costituzione Giunta Bruno bis - Giugno 2026 Valutazioni sul risultato elettorale e sugli equilibri politici della nuova fase amministrativa
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.