Banca Credem corso Cavour protesta
Banca Credem corso Cavour protesta
Cronaca

La protesta coinvolge lo sportello "Credem" di Corso Cavour

I manifestanti hanno tentato di obbligare la chiusura dell'istituto di credito

Ora il mirino dei manifestanti è puntato sulle banche fino ad ora risparmiate dalla forte protesta di ieri. Ma dopo i negozianti il corteo si è spostato attorno alle 11,30 davanti all'Istituto di credito Credem di Corso Cavour, storica sede della ex Banca Popolare Andriese, nella quale tre individui si sono introdotti per costringere dipendenti e clienti ad abbandonare e chiudere la filiale. Tanto panico e tanto spavento.

All'interno della filiale, tuttavia, sono giunte immediatamente squadre speciali della Polizia di Stato che hanno individuato e fermato gli autori del tentativo di assalto allo sportello. Complesso il trasporto dei fermati verso il Commissariato di Andria. La filiale, ad ora, è circondata dai manifestanti ed a poca distanza resta l'occhio vigile delle forze dell'ordine. Ulteriori news a breve.
2 fotoLa protesta coinvolge lo sportello "Credem" di Corso Cavour
La protesta coinvolge lo sportello "Credem" di Corso CavourLa protesta coinvolge lo sportello "Credem" di Corso Cavour
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.