nuove volanti Alfa Romeo Giulia della Polizia di Stato
nuove volanti Alfa Romeo Giulia della Polizia di Stato
Cronaca

La Polizia di Stato chiude un autoparco abusivo ad Andria

Provvedimento emesso dal Sindaco nei confronti di un 69enne

Nei giorni scorsi è stato notificato dai Poliziotti della BAT un provvedimento di chiusura di un autoparco, emesso dal Sindaco di Andria, nei confronti di un sessantanovenne andriese.
Il provvedimento di chiusura è stato adottato a seguito di una dettagliata attività, svolta degli specialisti della Divisione Polizia Amministrativa e di Sicurezza della Questura di Andria che, nei giorni precedenti, avevano svolto specifiche attività di verifica su licenze ed autorizzazioni della predetta rimessa.
In particolare, a fine febbraio di quest'anno, i Poliziotti della Questura di via dell'Indipendenza, avevano effettuato un accesso all'interno dell'autoparco riscontrando, all'interno di un box, un'officina di autoriparazione, priva di tutte le autorizzazioni previste dalla normativa vigente, compresa la necessaria iscrizione alla Camera di Commercio, sanzionandone il titolare.
Nei giorni a seguire, uomini e donne della squadra di Polizia Amministrativa, unitamente a personale della Guardia di Finanza e della Polizia Locale, hanno effettuato un secondo accesso alla struttura, verificando che il proprietario della particella catastale, aveva intrapreso l'attività di rimessaggio destinando l'intero terreno a deposito oneroso di veicoli agricoli ed industriali per conto terzi, totalmente privo delle previste autorizzazioni comunali e prefettizie. L'uomo aveva concesso in locazione a varie aziende, numerosissimi box ricavati con manufatti artigianali non censiti al catasto e risultati essere, quindi, irregolari.
Quanto rilevato è stato successivamente segnalato al Comune di Andria e alla Prefettura di Barletta. Il Sindaco della Città federiciana ha, quindi, emesso un provvedimento di chiusura immediata e di cessazione dell'attività di rimessaggio.
I predetti controlli proseguiranno anche nelle prossime settimane su tutto il territorio della sesta provincia pugliese.
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Sicurezza nella Bat, sen. Damiani (FI): "Raccolgo l'appello del SIULP, non abbasseremo la guardia" Sicurezza nella Bat, sen. Damiani (FI): "Raccolgo l'appello del SIULP, non abbasseremo la guardia" "Continuerò a portare questa battaglia nelle sedi parlamentari e di governo"
Più Polizia sul territorio: il SIULP chiede presidi stabili e rafforzati nella provincia di Barletta-Andria-Trani Più Polizia sul territorio: il SIULP chiede presidi stabili e rafforzati nella provincia di Barletta-Andria-Trani Chiesto, tra l'altro l’innalzamento dei Commissariati di Barletta e Trani
A scuola di legalità: al Liceo scientifico “Nuzzi” un incontro con la Polizia di Stato su bullismo e cyberbullismo A scuola di legalità: al Liceo scientifico “Nuzzi” un incontro con la Polizia di Stato su bullismo e cyberbullismo Sabato 31 ottobre ha avuto avvio il percorso alla scuola superiore cittadina
Rubano quattro trattori da un'azienda agricola di Andria. La Polizia di Stato arresta uno dei predoni Rubano quattro trattori da un'azienda agricola di Andria. La Polizia di Stato arresta uno dei predoni Il furto di mezzi agricoli si è consumato in un'azienda agricola del vasto agro rurale
Reati predatori: la risposta della Questura. Il saluto di Fabbrocini al territorio Reati predatori: la risposta della Questura. Il saluto di Fabbrocini al territorio Parteciperà il Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani dott. Renato Nitti
Prosegue e si amplia il progetto che coinvolge persone con disabilità nelle attività della Questura di Andria Prosegue e si amplia il progetto che coinvolge persone con disabilità nelle attività della Questura di Andria I partecipanti al progetto contribuiranno anche alla diffusione dei contenuti di prevenzione e sicurezza rivolti all’utenza
Aggressione in via Bovio: intervento delle forze dell'ordine Aggressione in via Bovio: intervento delle forze dell'ordine Ci sarebbero dei feriti: sul posto anche i sanitari del servizio 118
Celebrato nella Bat San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato Celebrato nella Bat San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato Consegnate medaglie d’argento di commiato a sette poliziotte e poliziotti collocati in quiescenza per raggiunti limiti di età
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.