Evento Solstizio 9 dicembre
Evento Solstizio 9 dicembre
Eventi e cultura

«La mia vita nell’arte. Storia di un uomo qualunque»: Piazzolla al Solstizio

Lo spettacolo teatrale domenica 9 dicembre alle 20 nella sede dell'associazione. Un testo crudo di un uomo che cerca il suo posto nella società

L'Associazione culturale Il Solstizio e il Teatro Fantasia organizzano, domenica 9 dicembre alle ore 20, presso la Galleria Cavour 88, lo spettacolo «La mia vita nell'arte. Storia di un uomo qualunque» a cura di Alessandro Piazzolla.

Tema dello spettacolo sarà appunto l'arte. Un uomo che cerca l'arte in tutto quello che fa e in tutto quello che è, si racconta. Una storia al limite del reale, con un testo alquanto crudo di un uomo che cerca il suo posto nella società e che cerca la propria visibilità ad ogni costo.

Per maggiori informazioni contattare l'Associazione culturale Il Solstizio o inviare una mail all'indirizzo ilsolstizio@libero.it.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.