La magia del Natale alla scuola
La magia del Natale alla scuola "Verdi”: tra luci, sorrisi e tanta fantasia  
Scuola e Lavoro

La magia del Natale alla scuola "Verdi”: tra luci, sorrisi e tanta fantasia  

L’organizzazione, precisa ed efficiente, è stata affidata alla Cooperativa Shalom sotto la guida della dott.ssa Valentina Palmitessa

Alla scuola "Verdi" il Natale è arrivato in grande stile, trasformando una giornata ordinaria in un'esperienza straordinaria.
Tra luci scintillanti, musica dal vivo e un'atmosfera da fiaba, i bambini hanno avuto l'occasione di immergersi in un mondo magico, animato da Babbo Natale, tre elfi giocherelloni e due giocolieri pronti a strappare sorrisi e stupore.

L'iniziativa, promossa dal Comune di Andria, destinatario delle risorse a valere sul "Fondo per l'Inclusione Sociale delle persone disabilità interventi a valenza sociale per persone affette da disturbi dello spettro autistico" attraverso attività ricreative e laboratoriali, è stata inaugurata dall'assessore Dora Conversano, che ha ufficialmente dato il via a una tre giorni di allegria. L'organizzazione, precisa ed efficiente, è stata affidata alla Cooperativa Shalom sotto la guida della dott.ssa Valentina Palmitessa.

Tre giorni di Christmas Village che regalerà momenti di gioia e spensieratezza, celebrando il Natale con la semplicità che incanta grandi e piccoli.
"La magia del Natale è un'occasione unica per unire la comunità scolastica e trasmettere valori fondamentali come la solidarietà e la condivisione," -ha dichiarato il dirigente scolastico Grazia Suriano- "Esprimiamo la nostra gratitudine al Comune di Andria e alla Cooperativa Shalom per aver portato nella nostra scuola un'esperienza che non è solo divertimento, ma anche un messaggio di calore umano e vicinanza."
Un evento che ha acceso gli occhi e i cuori dei bambini, ricordando a tutti che la vera essenza del Natale sta nella capacità di sognare e condividere momenti di felicità.
La magia del Natale alla scuola "Verdi”: tra luci, sorrisi e tanta fantasia  La magia del Natale alla scuola "Verdi”: tra luci, sorrisi e tanta fantasia  La magia del Natale alla scuola "Verdi”: tra luci, sorrisi e tanta fantasia  La magia del Natale alla scuola "Verdi”: tra luci, sorrisi e tanta fantasia  La magia del Natale alla scuola "Verdi”: tra luci, sorrisi e tanta fantasia  
  • Comune di Andria
  • scuola elementare verdi andria
  • scuola Giuseppe Verdi
  • Istituto Comprensivo Verdi-Cafaro
  • Natale
Altri contenuti a tema
"Pinqua Terra”, maggioranza di centrosinistra rispedisce al mittente l' utilizzo di procedure amministrative “poco legali” "Pinqua Terra”, maggioranza di centrosinistra rispedisce al mittente l' utilizzo di procedure amministrative “poco legali” La nota del Partito Democratico, di Andria Bene Comune, di AndriaLab 3 e di Futura
Tangenziale Ovest: «Un'opera sbagliata che Andria non può permettersi» Tangenziale Ovest: «Un'opera sbagliata che Andria non può permettersi» La nota del Forum Ricorda e Rispetta, di Legambiente, del Forum Ambientalista Puglia (Nadia Pistillo) e di Italia Nostra (Francesco Inchingolo)
Intergruppo Consiliare: «Sulla gestione degli appalti e le imbarazzanti reazioni della maggioranza» Intergruppo Consiliare: «Sulla gestione degli appalti e le imbarazzanti reazioni della maggioranza» Michele Coratella, Vincenzo Coratella, Michele Di Lorenzo e Gianluca Grumo:«Quando l'aggressività sostituisce la trasparenza»
"Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" "Coltiviamo l'Italia", on. Matera (FdI): "Puglia ai primi posti per prodotti di qualità" Ad Andria, fa tappa il  format del gruppo parlamentare di FdI sul mondo dell’agricoltura
"Wave Turbans & Fashion": quando la moda incontra il coraggio "Wave Turbans & Fashion": quando la moda incontra il coraggio Evento organizzato dall’associazione Onda d’Urto ETS, in collaborazione con l’associazione Tutti Giù per Terra
Maggioranza Comune, bretella sud, nuova tangenziale "Evitata un'opera inutile, ormai desueta" Maggioranza Comune, bretella sud, nuova tangenziale "Evitata un'opera inutile, ormai desueta" Intervento delle forze di maggioranza Partito Democratico, Andria Bene Comune, AndriaLab e Futura
Manto stradale di via Bernini impraticabile: urge intervento Manto stradale di via Bernini impraticabile: urge intervento La segnalazione da alcuni residenti
Il Gabelli torna a vivere, emozione dei genitori dei piccoli da 0 a 3 anni Il Gabelli torna a vivere, emozione dei genitori dei piccoli da 0 a 3 anni Affidata la gestione ad una associazione temporanea di impresa
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.