l laureandi Alessandro Marinelli, Giuseppe Guastamacchia e Filippo Leccese
l laureandi Alessandro Marinelli, Giuseppe Guastamacchia e Filippo Leccese
Sport

La Fidelis Andria approda all'Università di Bologna, oggetto di studio di tre studenti pugliesi

l laureandi Alessandro Marinelli, Giuseppe Guastamacchia e Filippo Leccese hanno selezionato il club biancazzurro per elaborare uno Sport Business Plan

La Fidelis Andria è stata selezionata come oggetto di studio da parte di tre laureandi, Alessandro Marinelli, Giuseppe Guastamacchia e Filippo Leccese, iscritti al corso di laurea magistrale in Management delle Attività Sportive dell'Alma Mater Studiorum – Università di Bologna. Grazie alle competenze acquisite nel loro percorso di studi hanno elaborato uno Sport Business Plan su base triennale, che rappresenta uno strumento necessario di pianificazione strategica ed operativa e funge da guida e percorso per raggiungere determinati risultati. Tale documento è idoneo a pianificare il futuro dell'organizzazione e a verificarne l'andamento della gestione, partendo da un'analisi interna ed esterna della Fidelis Andria e delle sue prospettive future.

L'obiettivo è di fornire strumenti di management moderni ed innovativi che supportino l'attività di gestione della società in ottica di creazione di valore. Per la realizzazione dell'intero progetto è stato fondamentale il contributo di Pietro Lamorte e di Riccardo Dell'Olio, i quali sin da subito si sono mostrati disponibili verso questa iniziativa.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Accade al Centro sportivo Arca
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.