Libri
Libri
Scuola e Lavoro

La festa del libro tra le scuole andriesi di ogni ordine e grado

Evento realizzato in rete nell'ambito del progetto "Una Biblioteca... per crescere"

Un progetto in rete tra diversi istituti andriesi ed un evento giunto alla settima edizione per riportare attenzione verso la promozione del libro e della lettura. E' questo "Noi... alla festa del libro", voluto nell'ambito del progetto in rete "Una biblioteca … per crescere", con giornate dedicate al piacere di leggere, in cui alunni, docenti e famiglie, in un clima festoso e di reciproco incontro, giocano, dialogano con autori ed illustratori della letteratura per l'infanzia e per ragazzi, realizzano mostre, gare di lettura, laboratori di scrittura creativa e di illustrazione, nelle scuole, nella Biblioteca comunale e nella Biblioteca diocesana.

L'evento è stato organizzato, a partire dal 13 maggio e si concluderà il 30 maggio, dall'istituto "Imbriani", come scuola capofila, assieme all'istituto "Rosmini" e l'istituto Cotugno, oltre agli istituti comprensivi "Mariano – Fermi", "Jannuzzi – Di Donna" e gli istituti di scuola secondaria di primo grado "Vittorio Emanuele III – D. Alighieri", "Salvemini" e "Vaccina".
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.