dott.ssa Daniela Maiorano
dott.ssa Daniela Maiorano
Politica

La consigliera comunale Maiorano passa nel gruppo del Partito Democratico

Medico anestesista, era stata eletta nelle file del movimento civico Andria Bene in Comune

La consigliera comunale Daniela Maiorano ha ufficializzato il suo ingresso nel gruppo consiliare del Partito Democratico.
A dare notizia di questa novità politica, il medico anestesista era stata eletta nelle fil del movimento civico Andria Bene in Comune, a sostegno dell'elezione della Sindaca Giovanna Bruno, è il Segretario cittadino del Partito Democratico, Gianni Addario. "E noi non possiamo che accoglierla favorevolmente. Un passaggio quasi naturale a seguito anche del Congresso del PD, che ha dato la possibilità a civici e simpatizzanti di tesserarsi al PD e di entrare a far parte della grande famiglia democratica. Auguriamo alla consigliera Maiorano buon lavoro!"
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Consiglio comunale
  • Gianni Addario
Altri contenuti a tema
Torna la tradizionale Fiera d’Aprile, che giunge alla 589esima edizione Torna la tradizionale Fiera d’Aprile, che giunge alla 589esima edizione Ecco il programma completo delle manifestazioni
«Andria città cardio-protetta»: ecco la proposta lanciata da Sabino Napolitano, il candidato sindaco del centrodestra «Andria città cardio-protetta»: ecco la proposta lanciata da Sabino Napolitano, il candidato sindaco del centrodestra Come medico pediatra di professione, Napolitano pone la salute dei cittadini tra le priorità della sua proposta elettorale
Giovanni Vurchio non sarà candidato alle prossime elezioni amministrative di Andria Giovanni Vurchio non sarà candidato alle prossime elezioni amministrative di Andria «Ritengo, in questa fase, di poter offrire un contributo più efficace proseguendo il mio impegno istituzionale in qualità di consigliere regionale»
Nel solco delle donne, la città che ci rispecchia Nel solco delle donne, la città che ci rispecchia L'intervista alla candidata al consiglio comunale Rita De Maio per la lista “X ABC”
Riccardo l'inglese: l'uomo, il vescovo ed il santo patrono di Andria Riccardo l'inglese: l'uomo, il vescovo ed il santo patrono di Andria Iniziativa di Italia Nostra Andria, in programma giovedì 23 aprile
Grandinata in zona Castel del Monte, il Comune attende segnalazioni di danni Grandinata in zona Castel del Monte, il Comune attende segnalazioni di danni L’Amministrazione si impegna fin d’ora a portare la vicenda all’attenzione della Regione Puglia
Avviati i lavori lungo la strada provinciale nei pressi del McDonald’s Avviati i lavori lungo la strada provinciale nei pressi del McDonald’s Soddisfazione del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Ecotrail di Castel del Monte, domenica 19 aprile la sfida Ecotrail di Castel del Monte, domenica 19 aprile la sfida Partenza e arrivo all’Agriturismo Masseria "Sei Carri" in Contrada Finizio, con lo start che verrà dato alle ore 9:30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.