Consegna pizza in stazione
Consegna pizza in stazione
Vita di città

La consegna della pizza arriva puntuale sul binario 2

Il video girato da imprenditori andriesi di ritorno a casa diventa virale

Quando la parola fiducia vuol dire davvero garanzia, la stessa che ha visto un gruppo di imprenditori andriesi telefonare ad una pizzeria per una consegna: delle pizze, patatine e bibite, ma non recapitate a domicilio ma direttamente al binario due della stazione di Termoli.

Gli imprenditori di ritorno dalla fiera Sigep (Salone Internazionale Gelateria Pasticceria e Panificazione) di Rimini hanno deciso di contattare una pizzeria di Termoli, fiduciosi per la richiesta; arrivati alla stazione di Termoli con il Freccia Rossa nr. 8819, le pizze erano pronte per essere recapitate "una consegna al volo" potremmo dire, immortalata in un video su Tik Tok che sta facendo il giro del web. Tra gli applausi e i sorrisi per la fidata consegna, i viaggiatori, come si vede nel video hanno pagato e apprezzato il servizio fornito dalla pizzeria Family Day di Termoli. «Una consegna così non mi è mai capitata» ha dichiarato Nicola Valente, il titolare dell'attività.

A questo link è possibile vedere il video su Tik Tok.
  • Tik tok
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.