sanità pugliese
sanità pugliese
Attualità

La ASL di Bari cerca il nuovo direttore sanitario

Pubblicata una manifestazione di interesse aperta ai medici idonei di tutte le regioni italiane

Dopo le dimissioni del medico biscegliese Danny Sivo, la ASL di Bari è alla ricerca di un nuovo direttore sanitario. Per procedere alla nomina di una delle figure chiave della azienda, il direttore generale ha deciso di indire una manifestazione d'interesse aperta ai medici idonei inseriti negli elenchi di tutte le regioni italiane.

Per poter partecipare, quindi, alla manifestazione di interesse è sufficiente essere iscritti in uno degli albi regionali degli idonei alla nomina di Direttore sanitario delle aziende sanitarie.

Per presentare la propria candidatura è necessario inviare il curriculum vitae all'indirizzo pec direzionegenerale.aslbari@pec.rupar.puglia.it entro dieci giorni dalla pubblicazione della manifestazione d'interesse sull'Albo pretorio online della ASL Bari (https://urly.it/3r-87).
  • Sanità
  • regione puglia
  • operatore socio sanitario
  • personale sanitario
  • Medicina
Altri contenuti a tema
Crisi trasporti, Confagricoltura Bari-Bat: “Prodotti freschi e confezionati bloccati zona Foggia per proteste autotrasportatori" Crisi trasporti, Confagricoltura Bari-Bat: “Prodotti freschi e confezionati bloccati zona Foggia per proteste autotrasportatori" Economia agroalimentare in ginocchio: "Chiediamo l'intervento delle Prefetture e delle Forze dell'ordine”
Sempre più donne in agricoltura: in Puglia, oltre 22mila le imprese agricole e 426 agriturismi a conduzione femminile Sempre più donne in agricoltura: in Puglia, oltre 22mila le imprese agricole e 426 agriturismi a conduzione femminile Ad affermarlo è Coldiretti Puglia, sulla base di numeri che raccontano il contributo concreto dell’imprenditoria femminile
Crisi olivicola, la maggioranza di centrosinistra al fianco degli agricoltori: dal Governo adesso servono risposte concrete Crisi olivicola, la maggioranza di centrosinistra al fianco degli agricoltori: dal Governo adesso servono risposte concrete "L’Amministrazione comunale di Andria è al fianco degli olivicoltori sin dalle prime proteste"
Agricoltura: dalla Regione 10 mln per il carburante e 20 per le filiere Agricoltura: dalla Regione 10 mln per il carburante e 20 per le filiere L’Assessore regionale all’’Agricoltura Paolicelli garantisce controlli e annuncia il pacchetto di interventi
Copagri Puglia: "olivicoltura a rischio paralisi, subito tavolo di crisi e contributi su gasolio" Copagri Puglia: "olivicoltura a rischio paralisi, subito tavolo di crisi e contributi su gasolio" Lettera aperta a Decaro e Paolicelli: a rischio il primato produttivo olivicolo della Puglia
La sanità che vogliamo "La straordinaria competenza e acume della dott.ssa Rosanna Nenna" La sanità che vogliamo "La straordinaria competenza e acume della dott.ssa Rosanna Nenna" Un paziente ripercorre con la sua storia, la dedizione dimostrata dalla Direttrice dell' Unità operativa di Anatomia Patologia della Asl Bt e alla Sua équipe
Medicina: Importante riconoscimento per il dottor Michele Fattibene Medicina: Importante riconoscimento per il dottor Michele Fattibene Sarà proclamato docente alla Scuola Medica di Specializzazione in Ginecologia dell' infanzia e dell' adolescenza dell' UNIPOSMS di Salerno
Andria: Un grazie al personale sanitario della Neurochiurugia del Bonomo e del Centro di Riabilitazione di viale Ovidio Andria: Un grazie al personale sanitario della Neurochiurugia del Bonomo e del Centro di Riabilitazione di viale Ovidio Una lettera ringraziamento da parte di un paziente che ha vissuto un'esperienza molto dolorosa
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.