Vaccini
Vaccini
Vita di città

La Asl Bat accelera sui vaccini per over 80

Domani a Trani, fino al 10 aprile a Barletta. Gli altri possono contattare il call center

La Asl Bt si è impegnata in una importante operazione di riorganizzazione della vaccinazione anticipando tutte le prenotazioni per completare entro sabato tutti i cittadini che hanno effettuato la prenotazione. Giornate dedicate alla vaccinazione degli over 80 al PalaDisfida di Barletta. Da oggi giovedì 8 aprile fino a sabato 10 aprile saranno vaccinati tutti gli over 80. Domani pomeriggio al Pala Assi di Trani possono recarsi tutti gli over80 residenti a Trani che non sono riusciti ad avere la prenotazione.

Si invitano i cittadini che per diverse ragioni la Asl non è riuscita a contattare (numero di telefono errato, mancata risposta) a contattare il numero verde del Call Center 800 550 177 attivo tutti i giorni dalle 8 alle 20.
  • asl bat
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2958 contenuti
Altri contenuti a tema
Emanuele Tatò, nuovo Direttore Sanitario dell'IRCCS "Saverio De Bellis" Emanuele Tatò, nuovo Direttore Sanitario dell'IRCCS "Saverio De Bellis" Per lunghi anni è stato Capo Dipartimento dei Presidi ospedalieri della Asl Bt, direttore del "Dimiccoli" e del "Bonomo"
Rotary Castelli Svevi di Andria e CALCIT insieme per una borsa di studio per data entry manager in Oncologia Rotary Castelli Svevi di Andria e CALCIT insieme per una borsa di studio per data entry manager in Oncologia Venerdì 26 giugno alle ore 10 la presentazione dell’iniziativa in favore del reparto di Oncologia del “Dimiccoli” di Barletta
La Fials Bt alla Direzione Asl Bt: “Diritto alla mensa, assunzioni OSS e pagamento produttività” La Fials Bt alla Direzione Asl Bt: “Diritto alla mensa, assunzioni OSS e pagamento produttività” Con la nuova Direzione strategica della Asl Bt si apre una fase che il sindacato Fials considera decisiva per il futuro della sanità territoriale
Sanità nella Bat, la Fp Cgil incontra la nuova Direzione Strategica della Asl Sanità nella Bat, la Fp Cgil incontra la nuova Direzione Strategica della Asl Marzano e Remini: "Priorità potenziamento dei servizi, stabilizzazioni e tutela dei lavoratori"
Sanità Bat, parte l'era Di Bello: "Sul tavolo della nuova Direzione presentate sette urgenze da parte della RSU Asl Bt" Sanità Bat, parte l'era Di Bello: "Sul tavolo della nuova Direzione presentate sette urgenze da parte della RSU Asl Bt" Con nota formalizzata dal Presidente pro-tempore RSU Lorenzo Zingaro e dal Segretario verbalizzante Antonio Lemma
Avviso pubblico per nomina amministratore unico Sanitaservice Asl Bt Avviso pubblico per nomina amministratore unico Sanitaservice Asl Bt Il termine della presentazione delle domande è il 7 luglio 2026
Pazienti nefropatici in vacanza: garantita la continuità delle cure Pazienti nefropatici in vacanza: garantita la continuità delle cure Anche per l’estate 2026 l’Asl Bt assicura la continuità assistenziale ai pazienti nefropatici non residenti che trascorreranno le vacanze nella Bat
Vurchio, nuovo ospedale di Andria e programma sanitario Bat: "Chiesta audizione in commissione regionale" Vurchio, nuovo ospedale di Andria e programma sanitario Bat: "Chiesta audizione in commissione regionale" Per il consigliere regionale "Serve un quadro chiaro su tempi e attuazione delle opere"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.