Luigi Marattin
Luigi Marattin
Politica

L'onorevole Luigi Marattin, esponente di Italia Viva, ad Andria per un incontro pubblico

Appuntamento venerdì 15 marzo, presso l’Hotel Ottagono di via Barletta, 218, a partire dalle ore 15,30

Il prossimo venerdì 15 marzo, l'onorevole Luigi Marattin, esponente di Italia Viva, eletto alla Camera dei Deputati, sarà ospite ad Andria presso l'Hotel Ottagono, di via Barletta, 218, a partire dalle ore 15,30. Durante l'incontro l'onorevole Marattin si confronterà con il prof. Domenico Fracchiolla, sulla situazione economica nazionale, con particolare attenzione alla nuova manovra fiscale del 2024.

"Una importante occasione di confrontarci con un Parlamentare di riferimento su un tema di notevole importanza. Sono certo che, assieme al Prof. Fracchiolla, sapranno fornire ai partecipanti interessanti spunti tecnici e di riflessione." dichiara Gianluca Leone, che si è occupato dell'organizzazione dell'evento.
L'appuntamento offre l'occasione a tutti i cittadini di interagire direttamente con i relatori, ascoltando idee e progetti e ponendo domande sulle tematiche più rilevanti. L'evento vuol essere un momento di confronto costruttivo e di approfondimento, focalizzato sulle sfide e sulle opportunità che il territorio affronterà nei prossimi mesi."
L'invito a partecipare è esteso a tutti i cittadini interessati.
  • Comune di Andria
  • Italia Viva
Altri contenuti a tema
Vurchio (Pd): "40 alloggi di Andria, rinviata l’audizione in V Commissione regionale" Vurchio (Pd): "40 alloggi di Andria, rinviata l’audizione in V Commissione regionale" La noa del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Vicenda alloggi Arca Puglia: salta la riunione della commissione regionale a data da destinarsi Vicenda alloggi Arca Puglia: salta la riunione della commissione regionale a data da destinarsi Intanto questa mattina autoveicoli del Reparto Celere di Bari, sono stati visti in alcune vie cittadine nei pressi di alloggi dell'Arca Puglia
Liceo "Nuzzi": il Consiglio di Istituto replica all'Assessore Mario Loconte Liceo "Nuzzi": il Consiglio di Istituto replica all'Assessore Mario Loconte Chiarimenti e precisazioni in vista dell'incontro di giovedì 8 ottobre nell'auditorium della scuola cittadina
Liceo "Nuzzi", Gioventù Nazionale: "L'amministrazione Bruno spegne il sogno di una scuola del futuro" Liceo "Nuzzi", Gioventù Nazionale: "L'amministrazione Bruno spegne il sogno di una scuola del futuro" Lo dichiara in una nota il presidente provinciale di Gioventù Nazionale, Riccardo Alicino
Premio “Stupor Mundi” e convegno sulla “Lettera di san Francesco ai reggitori dei popoli” Premio “Stupor Mundi” e convegno sulla “Lettera di san Francesco ai reggitori dei popoli” Gli eventi di oggi in Sala Consiliare e nei giorni a seguire
Incidente sulla provinciale 2, tre i mezzi coinvolti e altrettanti i feriti Incidente sulla provinciale 2, tre i mezzi coinvolti e altrettanti i feriti È accaduto ieri pomeriggio sulla andriese-coratina
Comune: "La delibera sul dimensionamento scolastico va annullata!" Comune: "La delibera sul dimensionamento scolastico va annullata!" La nota a firma dei gruppi consiliari di FDI, Forza Italia, Lega e "Andria fatti Grande"
Liceo “Nuzzi”, maggioranza di csx e l' apprezzamento alla mobilitazione studentesca: «L’8 ottobre saremo a scuola ad ascoltarli» Liceo “Nuzzi”, maggioranza di csx e l' apprezzamento alla mobilitazione studentesca: «L’8 ottobre saremo a scuola ad ascoltarli» «I lavori insistono su terreni privati espropriati e sottratti al degrado ed all'abbandono da decenni»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.