Luigi Marattin
Luigi Marattin
Politica

L'onorevole Luigi Marattin, esponente di Italia Viva, ad Andria per un incontro pubblico

Appuntamento venerdì 15 marzo, presso l’Hotel Ottagono di via Barletta, 218, a partire dalle ore 15,30

Il prossimo venerdì 15 marzo, l'onorevole Luigi Marattin, esponente di Italia Viva, eletto alla Camera dei Deputati, sarà ospite ad Andria presso l'Hotel Ottagono, di via Barletta, 218, a partire dalle ore 15,30. Durante l'incontro l'onorevole Marattin si confronterà con il prof. Domenico Fracchiolla, sulla situazione economica nazionale, con particolare attenzione alla nuova manovra fiscale del 2024.

"Una importante occasione di confrontarci con un Parlamentare di riferimento su un tema di notevole importanza. Sono certo che, assieme al Prof. Fracchiolla, sapranno fornire ai partecipanti interessanti spunti tecnici e di riflessione." dichiara Gianluca Leone, che si è occupato dell'organizzazione dell'evento.
L'appuntamento offre l'occasione a tutti i cittadini di interagire direttamente con i relatori, ascoltando idee e progetti e ponendo domande sulle tematiche più rilevanti. L'evento vuol essere un momento di confronto costruttivo e di approfondimento, focalizzato sulle sfide e sulle opportunità che il territorio affronterà nei prossimi mesi."
L'invito a partecipare è esteso a tutti i cittadini interessati.
  • Comune di Andria
  • Italia Viva
Altri contenuti a tema
Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Il consigliere provinciale e comunale chiede "valutare una sospensione dell’iter, la pubblicazione completa di tutti gli atti e l’apertura di un confronto istituzionale"
Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Nell'ambito del progetto regionale "Alberi per il futuro – edizione 2025”
Intergruppo su ricandidatura del Sindaco Bruno: "Esperienza amministrativa che ha sistematicamente escluso ogni forma di confronto autentico" Intergruppo su ricandidatura del Sindaco Bruno: "Esperienza amministrativa che ha sistematicamente escluso ogni forma di confronto autentico" "Una gestione che mostra limiti evidenti, sia sul piano dei risultati concreti, che su quello della capacità di ascolto"
Comune: venerdì 19 dicembre cerimonia di scambio degli auguri con il Vescovo Mons. Luigi Mansi Comune: venerdì 19 dicembre cerimonia di scambio degli auguri con il Vescovo Mons. Luigi Mansi Saranno consegnati gli attestati di benemerenza ai dipendenti posti in quiescenza nel corso dell'anno
Convocazione Consiglio comunale il 22 Dicembre 2025 Convocazione Consiglio comunale il 22 Dicembre 2025 Da discutere, revisione delle partecipate, variante urbanistica per l’ex carcere mandamentale e debiti fuori bilancio
Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Succede all'Assessora Dora Conversano dimessasi per motivi famigliari
Gianni Vilella nuovo assessore comunale alla Persona Gianni Vilella nuovo assessore comunale alla Persona La nota delle forze politiche di maggioranza PD – ABC – ANDRIALAB – FUTURA RETE CIVICA – ITALIA VIVA
Maiorano: «Dal percorso regionale al progetto comunale: una nuova lista civica PER ANDRIA» Maiorano: «Dal percorso regionale al progetto comunale: una nuova lista civica PER ANDRIA» La novità politica spiegata dalla già candidata alle regionali, la dottoressa Daniela Maiorano
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.