Programma Andria per Matteo Renzi
Programma Andria per Matteo Renzi
Politica

L'On. Sarubbi (PD) ad Andria in favore di Matteo Renzi

Chiusura di campagna elettorale questa mattina, sabato, in Viale Crispi. A partire dalle ore 11,30 l'aperitivo a sostegno del sindaco di Firenze

Sarà un informale aperitivo in Viale Crispi ad Andria con l'On. del Partito Democratico, Andrea Sarubbi, a chiudere la campagna elettorale del Comitato Andria per Matteo Renzi. Questa mattina, sabato 24 novembre, a partire dalle ore 11:30, il giornalista e politico italiano, giovane sostenitore del Sindaco di Firenze candidato alle Primarie del centrosinistra, incontrerà i cittadini per rimarcare le ragioni di un voto fondamentale per il futuro del paese in favore di Matteo Renzi.

L'On. Sarubbi è un giornalista che annovera tra le sue tante esperienze televisive e radiofoniche, importanti incarichi con Radio Vaticana, Sat 2000 ed infine la RAI nella quale ha condotto per alcuni anni il programma A sua immagine, diventandone anche l'autore dal 2005. Alle Politiche 2008, viene eletto alla Camera dei deputati con il Partito Democratico nella Circoscrizione Campania. La sua attività politica si concentra soprattutto sui temi dell'immigrazione e della solidarietà. L'evento è aperto a tutti coloro i quali vorranno approfondire meglio le tematiche a sostegno di Matteo Renzi.

Per ogni informazione sarà possibile rivolgersi proprio al comitato di Andria per Matteo Renzi in viale Istria 150 oppure sui social network (facebook o twitter) cercando andriaxmatteorenzi o tramite mail all'indirizzo andriaxmatteorenzi@gmail.com.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.