L'on. Luigi Di Maio ad Andria con Michele Coratella
L'on. Luigi Di Maio ad Andria con Michele Coratella
Politica

L'on. Luigi Di Maio domani sera, martedì 29 settembre con Michele Coratella in via Regina Margherita

Per un saluto con i titolari delle attività commerciali andriesi, per sostenere il candidato sindaco del M5S

Il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio torna ad Andria per sostenere il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, l'avvocato Michele Coratella.
Dopo i due incontri di piazza, Luigi Di Maio è tornato ad Andria qualche giorno fa per parlare di imprese ed economia. Domani, martedì 29 settembre, a partire dalle ore 19:00, il Ministro degli Esteri tornerà a far visita ad Andria per una passeggiata con i cittadini, rivolta soprattutto alle attività commerciali e quei progetti imprenditoriali che sono diventati realtà, grazie ai provvedimenti legati al fondo delle piccole e medie imprese. "Il Governo Conte dimostra ancora una volta vicinanza e sostegno alla città di Andria. Il nostro progetto politico è solido, sarà inclusivo e aperto a tutti" ha detto il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Michele Coratella.
La passeggiata comincerà alle ore 19:00 dalla sede del Movimento 5 Stelle in via Regina Margherita 137 ad Andria.
locandina
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • michele coratella
  • luigi di maio
  • M5S Andria
  • elezioni 2020
  • Elezioni Amministrative 2020
Altri contenuti a tema
 “Nel blu delle unicità”: un convegno sull’autismo per costruire una comunità inclusiva  “Nel blu delle unicità”: un convegno sull’autismo per costruire una comunità inclusiva L’Istituto Comprensivo “Verdi–Cafaro” di Andria promuove il convegno cittadino
Restauro chiesa Santa Croce: cantiere aperto a nuove esperienze Restauro chiesa Santa Croce: cantiere aperto a nuove esperienze Mercoledì 8 Aprile, ore 9.30. Chiesa Santa Croce, incontro con la comunità scolastica I.C. "Imbriani – Salvemini"
”Storia di Lia” apre la 6^ edizione del “Festival della Legalità” ”Storia di Lia” apre la 6^ edizione del “Festival della Legalità” Al Seminario Vescovile Alessio Cordaro, figlio di Lia Pipitone, vittima di mafia
Napolitano (cdx): "Disastro turismo per Andria, ma quale crescita?" Napolitano (cdx): "Disastro turismo per Andria, ma quale crescita?" A differenza di quanto dichiarato nei giorni scorsi dall'assessore alle Radici, Cesare Troia
2 aprile, Giornata Mondiale della consapevolezza sull'Autismo: Palazzo di Città si illumina di blu 2 aprile, Giornata Mondiale della consapevolezza sull'Autismo: Palazzo di Città si illumina di blu Sindaco Bruno: “Un incoraggiamento alle famiglie: non sentitevi sole, nonostante le quotidiane difficoltà”
Andria, la trasformazione della città in destinazione di viaggio Andria, la trasformazione della città in destinazione di viaggio I numeri ed il bilancio delle attività nel settore turistico dell’Assessorato alle Radici
ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. riscuote il massimo punteggio dall’esame della Regione Puglia ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. riscuote il massimo punteggio dall’esame della Regione Puglia Ora si passa alla fase operativa per rigenerare due spazi pubblici rilevanti: Corso Cavour e Largo Caneva
All' IC “Verdi-Cafaro” tavola rotonda su “Oltre lo spettro: dialoghi tra scuola, famiglia e professionisti” All' IC “Verdi-Cafaro” tavola rotonda su “Oltre lo spettro: dialoghi tra scuola, famiglia e professionisti” Un momento di confronto intenso e partecipato dedicato al tema dell’autismo e dell’inclusione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.