L'on. Luigi Di Maio ad Andria con Michele Coratella
L'on. Luigi Di Maio ad Andria con Michele Coratella
Politica

L'on. Luigi Di Maio domani sera, martedì 29 settembre con Michele Coratella in via Regina Margherita

Per un saluto con i titolari delle attività commerciali andriesi, per sostenere il candidato sindaco del M5S

Il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio torna ad Andria per sostenere il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, l'avvocato Michele Coratella.
Dopo i due incontri di piazza, Luigi Di Maio è tornato ad Andria qualche giorno fa per parlare di imprese ed economia. Domani, martedì 29 settembre, a partire dalle ore 19:00, il Ministro degli Esteri tornerà a far visita ad Andria per una passeggiata con i cittadini, rivolta soprattutto alle attività commerciali e quei progetti imprenditoriali che sono diventati realtà, grazie ai provvedimenti legati al fondo delle piccole e medie imprese. "Il Governo Conte dimostra ancora una volta vicinanza e sostegno alla città di Andria. Il nostro progetto politico è solido, sarà inclusivo e aperto a tutti" ha detto il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Michele Coratella.
La passeggiata comincerà alle ore 19:00 dalla sede del Movimento 5 Stelle in via Regina Margherita 137 ad Andria.
locandina
  • Comune di Andria
  • michele coratella
  • luigi di maio
  • M5S Andria
  • elezioni 2020
  • Elezioni Amministrative 2020
Altri contenuti a tema
QOCO ’26, l’olio come visione: ad Andria la cucina diventa racconto identitario QOCO ’26, l’olio come visione: ad Andria la cucina diventa racconto identitario Stamane la conferenza stampa del concorso internazionale: “Non una gara, ma un progetto culturale”
Centro Zenith: una campagna elettorale all'altezza di Andria Centro Zenith: una campagna elettorale all'altezza di Andria Riflessioni sul confronto e la dialettica politica che deve accompagnare ogni campagna elettorale, a cura del prof. Antonello Fortunato
Progetto Mo.S.A Mobilità Sostenibile Andria, riparte il progetto PEDIBUS Progetto Mo.S.A Mobilità Sostenibile Andria, riparte il progetto PEDIBUS Per i bambini delle scuole primarie della  Città per l’anno scolastico 2025/2026
Roberto Cotroneo presenta ad Andria "Umberto" Roberto Cotroneo presenta ad Andria "Umberto" A dieci anni dalla sua scomparsa il ricordo di Eco
Club d’Argento: ripulito il giardino della struttura pubblica situata in piazza Augusto Murri Club d’Argento: ripulito il giardino della struttura pubblica situata in piazza Augusto Murri “Quello che è stato fatto – dichiara la Presidente Isabella Chicco – rappresenta un esempio virtuoso di cittadinanza attiva e senso civico"
Centenario della morte di San Francesco di Assisi: iniziativa di Italia Nostra Andria Centenario della morte di San Francesco di Assisi: iniziativa di Italia Nostra Andria L'evento è patrocinato dal Comitato Nazionale per la celebrazione dell' ottavo centenario della morte del Santo di Assisi
Giustizia, on.Matera (FdI): «Sì a referendum per Magistratura più equa e basata sul merito» Giustizia, on.Matera (FdI): «Sì a referendum per Magistratura più equa e basata sul merito» Gazebo informativo tenuto ieri mattina ad Andria per illustrare ai cittadini le ragioni del sì al referendum sulla giustizia
Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Torna QOCO, dal 25 al 28 febbraio ed il 1° marzo Andria sarà un grande laboratorio del gusto Ecco la XVII edizione del concorso culinario, che mette al centro “Un filo d’olio nel piatto”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.