L'on. Luigi Di Maio ad Andria con Michele Coratella
L'on. Luigi Di Maio ad Andria con Michele Coratella
Politica

L'on. Luigi Di Maio domani sera, martedì 29 settembre con Michele Coratella in via Regina Margherita

Per un saluto con i titolari delle attività commerciali andriesi, per sostenere il candidato sindaco del M5S

Il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio torna ad Andria per sostenere il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle, l'avvocato Michele Coratella.
Dopo i due incontri di piazza, Luigi Di Maio è tornato ad Andria qualche giorno fa per parlare di imprese ed economia. Domani, martedì 29 settembre, a partire dalle ore 19:00, il Ministro degli Esteri tornerà a far visita ad Andria per una passeggiata con i cittadini, rivolta soprattutto alle attività commerciali e quei progetti imprenditoriali che sono diventati realtà, grazie ai provvedimenti legati al fondo delle piccole e medie imprese. "Il Governo Conte dimostra ancora una volta vicinanza e sostegno alla città di Andria. Il nostro progetto politico è solido, sarà inclusivo e aperto a tutti" ha detto il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle Michele Coratella.
La passeggiata comincerà alle ore 19:00 dalla sede del Movimento 5 Stelle in via Regina Margherita 137 ad Andria.
locandina
  • Comune di Andria
  • michele coratella
  • luigi di maio
  • M5S Andria
  • elezioni 2020
  • Elezioni Amministrative 2020
Altri contenuti a tema
Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" "La maggioranza continua a produrre comunicati stampa infarciti di luoghi comuni"
Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Intervento di questo pomeriggio di una equipe sanitaria del 118 di Andria
Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Pubblicata l'ordinanza sindacale: attività sospese dalle 14 di venerdì 21 novembre a martedì 25 novembre 2025
Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Alcuni residenti di piazzetta di via Sofia e del ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia ne avevano denunciato la rimozione
1 Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Insorgono i residenti: "Costretti a gettare le carte per terra malgrado paghiamo la Tari"
La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace Domenica 16 novembre un’iniziativa corale, simbolica e aperta, coordinata da "La Città bambina", con la complicità di numerose realtà del territorio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.