L'on.le Giorgia Meloni con il collega Davide Galantino
L'on.le Giorgia Meloni con il collega Davide Galantino
Politica

L'on. biscegliese Galantino aderisce a Fratelli d'Italia

"La famiglia di F.d.I. mi ha accolto con grande affetto", sottolinea il parlamentare della città del Dolmen

Aderisce a Fratelli d'Italia il deputato biscegliese Davide Galantino, che dal M5S ha ufficializzato ieri il passaggio al partito di Giorgia Meloni.

"Mi hanno protetto dalle barbare aggressioni verbali dei "democratici pentastellati", creando un vero e proprio scudo umano attorno a me, riparandomi da spintoni, urla e grida, inaccettabili nell'aula della Camera -dichiara Galantino-; purtroppo in tutta questa baraonda un deputato della Lega è cascato per terra battendo la testa, procurandosi una ferita. Ha perso sangue e in molti ci siamo spaventati. Sono vicino al collega che spero si riprenda presto da questo spiacevole accadimento.
I grillini sono passati così dalle diffamazioni a mezzo web alle minacce, adesso anche alle aggressioni.
Evidentemente le buone maniere ed il rispetto non sono di casa nei 5 stelle. Le mie dichiarazioni in Aula devono aver procurato loro qualche disagio. Non ho più parole per descrivere certi personaggi, il mio unico rammarico è il non aver compreso la loro vera essenza prima di arrivare a Roma.
Il paradosso è che l'esperienza più brutta della mia vita mi ha portato in Parlamento, dove posso, nonostante tutto, portare avanti le battaglie intraprese da libero cittadino.
Ieri ho votato il taglio dei parlamentari riducendo le mie stesse possibilità di essere rieletto.
Per questo, se la mia esperienza politica deve terminare, voglio che si concluda da Patriota.
Ringrazio la Presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni e Marcello Gemmato, il deputato della regione Puglia, per avermi concesso questa opportunità.
La mia unica richiesta prima di aderire al gruppo parlamentare è stata quella di poter continuare ad occuparmi del settore Difesa con la certezza che la valorizzazione delle donne e degli uomini che ogni giorno lavorano per la nostra sicurezza è intrinseca nel DNA del nuovo gruppo".
  • fratelli d'italia
  • on. Davide Galantino
Altri contenuti a tema
Elezioni comunali, Forza Italia: «Sì ad una amministrazione di “salute pubblica”» Elezioni comunali, Forza Italia: «Sì ad una amministrazione di “salute pubblica”» Gli azzurri provinciali e comunali rispondono all'on. Fucci: «No alla riproposizione di sciagurati “cerchi magici o tragici”»
Fratelli d’Italia: l’avv. Pistillo nominato co-segretario cittadino Fratelli d’Italia: l’avv. Pistillo nominato co-segretario cittadino «Progetto vincente, Fdi avrà ruolo centrale per le fortune del centrodestra ad Andria e in Puglia»
Fratelli d’Italia: nuovo assetto organizzativo delle segreterie cittadine della Bat Fratelli d’Italia: nuovo assetto organizzativo delle segreterie cittadine della Bat I vertici provinciali, ovvero Lima e Fucci hanno stabilito che ad Andria a Salvatore Pistillo si affianca Giuseppe Pistillo
Raccolta firme di Fratelli d'Italia Andria per quattro proposte di legge di iniziativa popolare Raccolta firme di Fratelli d'Italia Andria per quattro proposte di legge di iniziativa popolare Numerosi cittadini hanno approfittato dell’occasione per informarsi e confrontarsi sotto il gazebo tricolore
Fratelli d'Italia, bagno di folla a Bari per Giorgia Meloni. Nutrita delegazione anche da Andria Fratelli d'Italia, bagno di folla a Bari per Giorgia Meloni. Nutrita delegazione anche da Andria Circa cinquemila persone in Piazza San Ferdinando. Raffaele Fitto da la sua disponibilità per la Regione
Anche Fratelli d'Italia di Andria sarà a Bari per incontrare Giorgia Meloni Anche Fratelli d'Italia di Andria sarà a Bari per incontrare Giorgia Meloni Dovrebbe essere ufficializzata la candidatura di Raffaele Fitto a Presidente della Regione Puglia
Fratelli d'Italia Andria inaugura la sede cittadina Fratelli d'Italia Andria inaugura la sede cittadina Appuntamento sabato 14 dicembre in piazza Sannazzaro
Crisi olivicoltura, Fratelli d'Italia: "Colpa eccessiva e incontrollata importazione di olio dall’estero" Crisi olivicoltura, Fratelli d'Italia: "Colpa eccessiva e incontrollata importazione di olio dall’estero" "Si ha forte necessità di politiche nazionali mirate alla formazione di interventi strutturali a favore dell'agricoltura"
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.