Nicola Civita (a sx) con Don Giuseppe Zingaro
Nicola Civita (a sx) con Don Giuseppe Zingaro
Religioni

L’occasione per un abbraccio a Don Giuseppe Zingaro

Nicola Civita saluta e ringrazia il parroco della Chiesa San Riccardo

Nicola Civita cantante e presidente del "Comitato solidarietà per Andria", ha accolto con molto rammarico la notizia che, nell'ambito dei trasferimenti predisposti dal vescovo di Andria Mons. Luigi Mansi, il parroco della Chiesa di San Riccardo Don Giuseppe Zingaro è stato destinato ad altri incarichi.

Nicola ha scelto di salutare il parroco attraverso il nostro giornale: "Caro don Giuseppe, questo è un ringraziamento per tutto quello che hai fatto per la nostra comunità. Sei entrato nelle case di ognuno di noi per portare spesso una parola di conforto, con il tuo sorriso e il tuo modo di porgerti hai pian piano conquistato la stima di tutti gli abitanti del quartiere San Valentino.

Ti siamo grati per quello che hai realizzato sia nel cammino pastorale che in ambito sociale e culturale. Ognuno di noi ha avuto con te un rapporto diverso, ma in tutti i settori hai saputo lasciare spazio alle persone pur non rinunciando ad esprimere con schiettezza la tua posizione. Hai sempre cercato di creare una grande famiglia di amici.

Un parroco con tali qualità, crediamo che tutti ce lo abbiano invidiato, per la vivacità intellettuale, per l'operatività e l'instancabilità dimostrate in ogni circostanza.

Concludo questa breve riflessione dicendoti: Grazie! Grazie di vero cuore a nome del Comitato e di tutta la comunità di San Valentino. Grazie don Giuseppe per il bene che hai saputo donare e per quello che continuerai a fare per noi tutti."
  • Diocesi di Andria
  • don giuseppe zingaro
  • mons. luigi mansi
  • Quartiere San Valentino
  • Nicola Civita
Altri contenuti a tema
Fiera d’Aprile: approvato il programma degli eventi della 587^ edizione Fiera d’Aprile: approvato il programma degli eventi della 587^ edizione Formalizzata la donazione di 46 piante di Ulivo alla città di Andria
In distribuzione il numero di aprile di "Insieme" della Diocesi di Andria In distribuzione il numero di aprile di "Insieme" della Diocesi di Andria Disponibile in tutte le parrocchie di Andria, Minervino e Spinazzola, ed in alcune librerie e cartolerie
Don Marco Pagniello, direttore della Caritas italiana visita la masseria San Vittore Don Marco Pagniello, direttore della Caritas italiana visita la masseria San Vittore «Il progetto “Senza sbarre”, un esperimento di giustizia riparativa da replicare altrove»
Mons. Renna ospite della scuola di politica della diocesi di Andria Mons. Renna ospite della scuola di politica della diocesi di Andria "La democrazia che verrà" il tema dell'incontro che si è svolto nell'auditorium della parrocchia Sacro Cuore di Gesù
Eletta Maria Selvarolo, Presidente dell'Azione Cattolica Diocesana di Andria Eletta Maria Selvarolo, Presidente dell'Azione Cattolica Diocesana di Andria "Accanto ad una nuova nomina sorgono timori, sensazioni di inadeguatezza di fronte ad un incarico molto complesso, delicato, impegnativo"
Il progetto diocesano "Senza Sbarre" giunge in Capitanata Il progetto diocesano "Senza Sbarre" giunge in Capitanata Martedì 23 aprile, ore 18 presso la sala del Tribunale, Palazzo Dogana a Foggia. Ci saranno Don Riccardo Agresti ed il Giudice Giannicola Sinisi
Incontro su “La democrazia che verrà:  trasformazioni democratiche per una scelta consapevole” Incontro su “La democrazia che verrà: trasformazioni democratiche per una scelta consapevole” L’Arcivescovo di Catania Mons. Renna ospite del quarto convegno cittadino organizzato dal Forum Socio Politico di Andria
Morto monsignor Alberto di Chio: era nativo di Andria Morto monsignor Alberto di Chio: era nativo di Andria Era stato ordinato presbitero il 29 giugno 1967 nella Chiesa della SS. Annunziata ad Andria da monsignor Francesco Brustia
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.