Prof. Santovito:
Prof. Santovito: "Impresa ed Università, il binomio vincente"
Turismo

L'ITS Academy Puglia Marketing & Design (PU.MA) partecipa a Didacta

Sempre più necessario preparare professionisti altamente qualificati nel campo del Marketing, delle Vendite e del Design

L'ITS Academy Puglia Marketing & Design (PU.MA) partecipa a Didacta, appena conclusa presso la Fiera del Levante di Bari, presentando la nuova offerta formativa 2024-2026.
È ancora possibile iscriversi ai nuovi percorsi biennali, interamente gratuiti, che si svolgeranno a numero chiuso e riservati a 25 partecipanti ciascuno: "Omnichannel Marketing & Sales Manager" (Andria), "Technical Communication Manager" (Bari) e "Designer Industriale" (Andria). Le selezioni dei candidati sono previste per fine ottobre.
I percorsi formativi, dichiara il prof. Savino Santovito, Presidente dell'ITS Academy PU.MA, intervenendo ieri all'evento Didacta "Autom- Azione: Fare Industria 4.0 ottimizzando e automatizzando operazioni complesse" sono stati progettati per preparare professionisti altamente qualificati nel campo del Marketing, delle Vendite e del Design, rispondendo alle esigenze delle imprese e del mondo professionale sempre più dinamico e competitivo e in continua evoluzione.

Cosa sono gli ITS?
Gli Istituti Tecnologici Superiori (ITS Academy) rappresentano un'eccellenza nell'offerta formativa post-diploma, mirando a colmare il divario tra il sistema educativo e le esigenze delle imprese. La Fondazione PU.MA, attraverso l'ITS Academy, si impegna a fornire un'istruzione superiore di alta qualità tecnologica e a preparare esperti capaci di affrontare le sfide imposte dalle nuive tecnologie digitali.
Per ulteriori informazioni sull'ITS Academy Puglia Marketing & Design e sui corsi offerti, si veda www.itsacademypuma.it o si contatti direttamente per email info@itsacademypuma.it
  • regione puglia
  • fondazione its
Altri contenuti a tema
Sanità: "Carenza strutturale di medici in Continuità Assistenziale e 118. Nella Bat ne mancano 8" Sanità: "Carenza strutturale di medici in Continuità Assistenziale e 118. Nella Bat ne mancano 8" Il consigliere regionale Antonio Paolo Scalera: “Emergenza sanitaria sotto le festività"
Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Nell'ambito del progetto regionale "Alberi per il futuro – edizione 2025”
Incidenti stradali: in crescita in Puglia (+12%). Sono 12 quelli gravi causati dai cinghiali Incidenti stradali: in crescita in Puglia (+12%). Sono 12 quelli gravi causati dai cinghiali Coldiretti: "Nella regione i cinghiali sono diventati un pericolo crescente sulle strade"
La terra si conferma ‘bene rifugio’ in Puglia con +1,7% valore La terra si conferma ‘bene rifugio’ in Puglia con +1,7% valore Coldiretti Puglia: "agricoltori professionali trainano compravendite"
Regione Puglia e Adisu: altri 21 mln di euro per le borse di studio universitarie per l’a.a. 2025/2026 Regione Puglia e Adisu: altri 21 mln di euro per le borse di studio universitarie per l’a.a. 2025/2026 Uno strumento essenziale per garantire l'effettivo diritto allo studio
ITS Academy Pu.Ma. (Puglia Marketing & Design) celebra la conclusione del suo primo biennio formativo ITS Academy Pu.Ma. (Puglia Marketing & Design) celebra la conclusione del suo primo biennio formativo Finalizzati percorsi “Assistant Store Manager” con Lidl Italia ed “E-Commerce & Sales Manager” con Esami di Stato presso sedi Bari e Andria
Regione stanzia circa 2 mln di euro per interventi verso i giovani con disturbi del neurosviluppo e dello spettro autistico Regione stanzia circa 2 mln di euro per interventi verso i giovani con disturbi del neurosviluppo e dello spettro autistico Dal Fondo unico per l’inclusione delle persone con disabilità dell' annualità 2025
Cucina Italiana Patrimonio Unesco: "il segreto è un filo d’olio extravergine d’oliva" Cucina Italiana Patrimonio Unesco: "il segreto è un filo d’olio extravergine d’oliva" Italia Olivicola: "L’olio d’oliva italiano, in tutte le sue declinazioni d’eccellenza, è nel Dna della cucina italiana"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.