istituto cosmai bisceglie
istituto cosmai bisceglie
Scuola e Lavoro

L’Istituto Cosmai di Bisceglie e Trani presenta il progetto "Pon 4 All"

Domande e interrogativi per spiegare cosa sono i Pon

Che cosa sono i Pon? Questa è una delle tante domande che domani, nel Teatro Garibaldi di Bisceglie dalle ore 16.30, l'Istituto "Sergio Cosmai" di Bisceglie e Trani cercherà di spiegare con un progetto: "Pon 4 All".

Il dibattito, rivolto a tutti i cittadini e alla stampa, avrà luogo durante l'evento "Voci dal Mediterraneo", in corso di svolgimento dal 28 al 30 aprile, e mira a spiegare che cosa sono i Pon, cosa significa questo acronimo così spesso utilizzato, quali opportunità crea e quale emozione può lasciare un corso formativo. Domande ed interrogativi ai quali si cercherà di rispondere grazie all'Istituto "Sergio Cosmai" che vanta quattro sedi divise nelle Città di Bisceglie e Trani.

Il progetto "Pon 4 All" è stato creato in collaborazione con altri quattro istituti pugliesi: l'IISS "Majorana" e l'IISS "Gorjux-Tridente" di Bari, l'IISS "De Pace" di Lecce, l'IISS "Righi" di Cerignola e l'IISS "Cosmai" i quali hanno come obiettivo portare in ogni territorio della Puglia le voci dei protagonisti e le esperienze maturate durante i tanti corsi realizzati grazie ai Fondi Sociali Europei, oltre a quello di trasferire le buone pratiche dei Corsi realizzati con i Piani Operativi Nazionali a tutti i cittadini.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.