Summer Camp Inter
Summer Camp Inter
Speciale

L’Inter Summer Camp 2021 arriva a Andria

Nasce una importante partnership fra Virtus Andria e FC Internazionale

Sport, divertimento e crescita. Arriverà nella città di Andria a luglio l'Inter Summer Camp 2021. Il Camp – nato da una speciale partnership tra la Virtus Andria e la FC Internazionale - è aperto a ragazze e ragazzi dai 6 ai 14 anni, nati dal 2007 al 2015.

L'evento, previsto dal 5 al 16 luglio, si svolgerà presso il Centro Sportivo Andria Sport (ex Arca) in via Leonardo Sciascia 31 ad Andria o in alternativa al Centro Sportivo Lamapaola in Contrada Lamapaola, sempre ad Andria.

Ad annunciare e spiegare i dettagli dell'iniziativa è il Presidente della Virtus, Marian Gecaleanu.

«Il Summer Camp è interamente dedicato al calcio con gli Istruttori del Settore Giovanile dell'Inter (saranno sui campi una decina di professionisti). Ogni partecipante riceverà l'allenamento più adeguato in relazione all'età e all'esperienza calcistica. Gli Allenamenti sono dedicati al miglioramento delle capacità tecniche e tattiche saranno alternati ad attività di gioco, socializzazione e animazione. Alla fine della settimana verrà consegnato ai partecipanti l'attestato di partecipazione.

L'evento, in esclusiva in Puglia, sarà un'importante occasione di divertimento e crescita. Pertanto, è nostro desiderio permettere, al maggior numero di ragazzi e ragazze del territorio con la passione e il talento per il calcio, di allenarsi come veri campioni nerazzurri! Il nostro obiettivo sicuramente rimane quello di poter finalmente entrare a far parte della famiglia InterGrassroots un sogno che stiamo seguendo ormai da tempo e che speriamo quest'anno si realizzi».

Per maggiori informazioni
Telefono - 3288216347
Mail – virtusandria@libero.it
  • Virtus Andria
Altri contenuti a tema
La Virtus Andria prenderà parte al prossimo campionato di Promozione La Virtus Andria prenderà parte al prossimo campionato di Promozione Un risultato straordinario per la società andriese che da 16 anni semina con passione sul territorio
Virtus Andria, si torna a parlare di calcio: finale di Coppa Puglia il 19 aprile Virtus Andria, si torna a parlare di calcio: finale di Coppa Puglia il 19 aprile Fischio d'inizio alle ore 16 allo stadio comunale “San Sabino” di Canosa di Puglia
Virtus Andria, la replica al Molfetta: «Affermazioni infondate, mai avvenute azioni intimidatorie» Virtus Andria, la replica al Molfetta: «Affermazioni infondate, mai avvenute azioni intimidatorie» La società federiciana risponde al comunicato con il solo obiettivo di «apportare chiarezza e non alimentare alcun tipo di polemica»
Virtus Molfetta, il Presidente: "Non scenderemo in campo ad Andria. Clima minaccioso e antisportivo" Virtus Molfetta, il Presidente: "Non scenderemo in campo ad Andria. Clima minaccioso e antisportivo" "Abbiamo preso questa decisione a seguito di un messaggio vocale intimidatorio"
Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Coppa Puglia, pari e rissa finale tra Virtus Molfetta e Virtus Andria Il match finisce 3-3 ma ci sono stati momenti di tensione al "Petrone" di Molfetta
Palasport di Andria: Campionati Italiani Juniores A2 di judo. I risultati Palasport di Andria: Campionati Italiani Juniores A2 di judo. I risultati Protagonisti atleti provenienti da tutta Italia
Sconfitta in finale playoff per la Virtus Andria: il Molfetta passa 1-2 ai supplementari Sconfitta in finale playoff per la Virtus Andria: il Molfetta passa 1-2 ai supplementari Grande entusiasmo sugli spalti del Sant’Angelo dei Ricchi
Virtus Andria-Molfetta è la finale playoff per la promozione in Seconda Categoria Virtus Andria-Molfetta è la finale playoff per la promozione in Seconda Categoria Appuntamento domenica 16 marzo alle ore 15 al “Sant’Angelo dei Ricchi”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.