Marcello Fisfola, Presidente del Consiglio comunale
Marcello Fisfola, Presidente del Consiglio comunale
Politica

L'ex Presidente del consiglio comunale, Marcello Fisfola lascia Forza Italia per sostenere Nino Marmo

"Riparto insieme ad un gruppo di amici instancabili, dediti e visionari, verso una nuova fase di rinascita per la nostra comunità"

Un altro ...divorzio annunciato, si consuma all'interno del centro destra andriese. Uno dei rappresentanti più autorevoli e suffragati di Forza Italia, il già Presidente del Consiglio comunale Marcello Fisfola, abbandona il partito azzurro per dare il suo sostegno all'avventura civica di Nino Marmo.

«La politica è la mia passione più grande. Da sempre a fianco della mia città. Da sempre innamorato della mia terra. Da sempre al servizio dei cittadini.
Oggi come ieri , il mio contributo costante nella vita politica andriese.

Da più di 25 anni con gli stessi colori e nello stesso schieramento che ha contraddistinto, da sempre, i miei ideali e principi di libertà e democrazia.
Da più di 25 anni nel gruppo politico di Forza Italia il mio impegno, la mia dedizione e soprattutto la fiducia dei città, mi hanno consentito di mettere in campo il mio impegno per Andria.

Orgoglioso di aver fatto parte del gruppo costituente della nostra sesta provincia e di aver rappresentato in qualità di capogruppo, il mio partito.
Ho avuto l'onore di servire la mia città prima in qualità di consigliere comunale, poi come Assessore ed infine come Presidente del Consiglio.
Incarichi prestigiosi che ho provato a svolgere sempre con il massimo dell'impegno e la dedizione più assoluta.

Oggi finisce un capitolo importante della mia lunga esperienza politica, senza rimpianti perché consapevole di aver dato tutto con lealtà.
Ora se ne apre un altro apparentemente più scomodo e difficile ma straordinariamente stimolante.
Riparto insieme ad un gruppo di amici instancabili, dediti e visionari, verso una nuova fase di rinascita per la nostra comunità, con gli stessi ideali e gli stessi principi di prima, fortificando oggi l'impegno per la città sposando a pieno e "senza compromessi", il progetto civico dell'amico Nino Marmo».

E Fisfola chiude così la sua nota: «Oggi come ieri "solo Andria"».
  • Consiglio comunale
  • forza italia
  • marcello fisfola
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Nuova convocazione del Consiglio Comunale giovedì 30 ottobre Nuova convocazione del Consiglio Comunale giovedì 30 ottobre Si discuterà sui temi: Fondazione Castel dei Mondi, Consiglio del Cibo, Piscina comunale e variazioni NTA  
Nuova convocazione del Consiglio Comunale per giovedì 30 ottobre Nuova convocazione del Consiglio Comunale per giovedì 30 ottobre Sui temi Fondazione Castel dei Mondi, Consiglio del Cibo, Piscina comunale e variazioni NTA
Consiglio Comunale di Andria, il resoconto della seduta di ieri Consiglio Comunale di Andria, il resoconto della seduta di ieri Approvati tutti i punti all'ordine del giorno
Consiglio Comunale, nuova seduta mercoledì 22 ottobre alle ore 16 Consiglio Comunale, nuova seduta mercoledì 22 ottobre alle ore 16 I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Il Consiglio Comunale approva importanti provvedimenti urbanistici Il Consiglio Comunale approva importanti provvedimenti urbanistici Si tratta di obiettivi del programma di mandato di questa amministrazione
Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Elezioni regionali cdx: da Andria tre candidati pronti per la competizione mentre per le comunali resta "il grande freddo" Nessuna ipotesi concreta per il possibile candidato a Palazzo di città, mentre alla Regione si va "alla conta"
Il centrosinistra andriese plaude all'annuncio del secondo mandato per Giovanna Bruno Il centrosinistra andriese plaude all'annuncio del secondo mandato per Giovanna Bruno La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura Rete Civica e Italia Viva
Il Consiglio Comunale approva il Bilancio Consolidato Il Consiglio Comunale approva il Bilancio Consolidato In apertura dei lavori, un minuto di silenzio per ricordare le vittime della strada Nicola Casucci ed Antonio Grumo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.