Assessore Viviana Di Leo
Assessore Viviana Di Leo
Vita di città

L’assessore al Futuro Viviana Di Leo rappresenterà Andria e la BAT al Corso di formazione dell'Anci Nazionale

Il corso di formazione prevede studi ed approfondimenti su temi che variano dalla finanza locale alle politiche di welfare

Il 7 aprile è stato pubblicato sul portale dell'ANCI, con valore di notifica, l'elenco degli ammessi alla decima edizione del Forsam, la scuola di amministrazione municipale organizzata e tenuta dall'ANCI nazionale.

"Alla scuola formazione possono partecipare amministratori comunali under 36 provenienti da tutta Italia e selezionati tramite delle prove selettive. Con orgoglio apprendiamo che nell'elenco dei 33 amministratori selezionati è presente anche l'assessore al futuro Viviana Di Leo che rappresenterà non solo la nostra città, ma anche la provincia BAT. Il corso di formazione prevede studi ed approfondimenti su temi che variano dalla finanza locale alle politiche di welfare. Un'occasione di crescita e formazione indiscutibile per la nostra giovane assessora, a cui auguriamo buon lavoro", sottolinea in una nota l'avv. Michele Di Lorenzo per il Gruppo consiliare del Pd.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • Assessore Viviana Di Leo
Altri contenuti a tema
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Possono partecipare persone con disabilità di età compresa tra 18 e 35 anni, residenti nel Comune di Andria, disoccupate o inoccupate
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.