violenza sulle donne
violenza sulle donne
Associazioni

L’Accademia “Wingtsun Ewto Puglia” presenta due incontri informativi su violenza di genere e bullismo

Doppio appuntamento previsto per il 3 e il 5 marzo alle ore 18.00 presso la palestra “Revolution”

L' Accademia "Wingtsun Ewto Puglia-Andria", capitanata dal maresciallo ordinario della Polizia Locale Vincenzo Perrone in collaborazione con l'Associazione "Il Tempo delle Donne" ha organizzato due incontri di informazione e di sensibilizzazione incentrati sulla violenza di genere e bullismo.

Il progetto realizzato con il contributo della Presidenza del consiglio dei Ministri – dipartimento per le pari opportunità e con la Cooperativa Sociale "Società e Salute", si svilupperà mediante due appuntamenti previsti presso la palestra "Revolution" in via Giacomo Puccini, 95 e che si terranno nelle seguenti date:
  • 3 Marzo alle ore 18.00 si svolgerà una lezione dimostrativa di wing tsun e l'incontro con l'equipè del progetto il tempo delle donne
  • 5 marzo alle ore 18.00, lezione dimostrativa di wing tsun e incontro con l'avvocato Marina Tritta la quale affronterà il tema dei nuovi reati legati alla violenza e al bullismo previsti dal codice penale.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • violenza sulle donne
  • bullismo
  • vincenzo perrone
  • Wingtsun Ewto Puglia - Andria
  • Associazione "Il tempo delle donne"
Altri contenuti a tema
Al via ad Andria il progetto #VitaLibera del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… Al via ad Andria il progetto #VitaLibera del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… Conferenza stampa mercoledì 11 giugno, presso la sede del centro, in via Don Luigi Sturzo 46 ad Andria
"Gina la panchina": un simbolo contro il bullismo "Gina la panchina": un simbolo contro il bullismo L'inaugurazione con gli studenti del "Jannuzzi Mons Di Donna", "Oberdan Vittorio Emanuele III" e "Vaccina Lotti Della Vittoria"
"Gina la panchina" arriva ad Andria: un simbolo contro il bullismo "Gina la panchina" arriva ad Andria: un simbolo contro il bullismo Inaugurazione prevista mercoledì 14 maggio
Reddito di Libertà: dalla Puglia 400 mila euro per sostenere le donne vittime di violenza Reddito di Libertà: dalla Puglia 400 mila euro per sostenere le donne vittime di violenza Mennea: "Numerose misure regionali messe in campo a sostegno delle donne, tra cui la dote per l’empowerment e l’autonomia”
Arti marziali: a Vincenzo Perrone il titolo di 1° Grado Tecnico internazionale di Wingtsun Arti marziali: a Vincenzo Perrone il titolo di 1° Grado Tecnico internazionale di Wingtsun Un riconoscimento che rilancia, a livello europeo l'immagine della nostra comunità
Forza Italia Giovani Andria: “Donne lasciate sole, senza aiuto concreto da parte delle amministrazioni” Forza Italia Giovani Andria: “Donne lasciate sole, senza aiuto concreto da parte delle amministrazioni” La nota di Michele Guadagno Coordinatore Forza Italia Giovani Andria con la collaborazione di Jennifer Fortunato
All’I.C. “Cotugno” di Andria l’evento “Non è bello ciò che è bullo ovvero l’amor che move il sole e le altre stelle” All’I.C. “Cotugno” di Andria l’evento “Non è bello ciò che è bullo ovvero l’amor che move il sole e le altre stelle” Oggi nell’auditorium scolastico, in collaborazione con l'Associazione Human Inclusion
Ilaria e Sara, due vite spezzate: "La violenza di genere continua a uccidere" Ilaria e Sara, due vite spezzate: "La violenza di genere continua a uccidere" I Giovani Democratici BAT: “Serve una mobilitazione collettiva e permanente”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.