Il Milan Club di Andria
Il Milan Club di Andria
Eventi e cultura

L'8 giugno memorial sportivo per Vincenzo Orciuolo, Ruggiero e Riccardo Lorusso organizzato dal Milan Club Andria

Torna l'appuntamento di solidarietà all'Oratorio Salesiano

Un momento di condivisione, di solidarietà, all'insegna dello sport e della sana competizione sportiva. E' in programma l'8 giugno, alle ore 19 presso l'Oratorio Salesiano di Andria, la terza edizione del quadrangolare di calcio, "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo", organizzato dal Milan Club di Andria. Un evento che ormai è diventato un appuntamento irrinunciabile per tanti amici e parenti dei tre ex oratoriani.

Una grande giornata di festa, all'insegna dello sport e del rispetto, nel ricordo di tre amici, Ruggiero Lorusso e Riccardo Lorusso e Vincenzo Urciuolo, prematuramente strappati all'affetto dei propri cari ed amici.

«Per noi i valori "veri" dello sport sono fondamentali, lo sono sempre stati e con questa manifestazione cercheremo ancora una volta di trasmetterli a tutti, soprattutto con il rispetto che si deve sempre dare all'avversario, sia in caso di vittoria sia in caso di sconfitta. Ricorderemo amici impegnati profondamente nel sociale perché per loro non è mai esistito l' egoistico io ma sempre il noi» ha tenuto a sottolineare il presidente del Milan Club Andria avv. Giuseppe Massaro- .

Saranno quattro le associazioni che prenderanno il via alla manifestazione. Si tratta del Milan Club Andria, società organizzatrice, la A.S.D. Football Accademy Andria, i Salesiani Oratorio Andria ospitanti la manifestazione e lo Juventus Club Andria. Al termine del quadrangolare, cui dovrebbe partecipare anche il Sindaco di Andria, avv. Giovanna Bruno, verranno consegnate targhe e riconoscimenti ai vari ospiti intervenuti.

«Continueremo a correre dietro un pallone da calcio con Voi, cari Amici Ruggiero, Riccardo e Vincenzo - ha quindi concluso il presidente del Milan Club Andria avv. Giuseppe Massaro- un abbraccio va alle famiglie e un ringraziamento ai salesiani che ci hanno ancora una volta ospitato».

Il video a questo link.
locandina
  • Comune di Andria
  • Milan Club Andria
Altri contenuti a tema
3 Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" I cambi sono stati decisi dopo due incontri con i residenti (svoltisi il 23 ottobre ed il 13 novembre) e un tavolo tecnico (svoltosi il 20 novembre)
1 Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" "Sindaca influencer totalmente in balia delle proprie ambizioni personali e dei mal di pancia di una maggioranza"
L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene Ma non è stata prevista la corsia dedicata alle ambulanze e resta critica la condizione della postazione del 118
Ristrutturazione edilizia e urbanistica: Andria sugli allori, 2° comune BAT ad attuare la norma regionale del 2023 Ristrutturazione edilizia e urbanistica: Andria sugli allori, 2° comune BAT ad attuare la norma regionale del 2023 L’Ordine degli Ingegneri della Provincia BAT si congratula per il risultato raggiunto
In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia Nuova configurazione del piazzale ferroviario e l'adiacenza a Largo Appiani
Nasce il Comitato Promotore dell’Associazione “Studium Stupor Mundi” Nasce il Comitato Promotore dell’Associazione “Studium Stupor Mundi” Si tratta di un passaggio fondamentale verso la nascita di un Centro Studi autorevole e riconosciuto
Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative La prima tappa di questo percorso è il weekend dell’Immacolata a Napoli
Santa Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco. Sindaco Bruno: “Grazie del vostro impegno quotidiano e silenzioso” Santa Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco. Sindaco Bruno: “Grazie del vostro impegno quotidiano e silenzioso” Il Sindaco, nelle settimane passate, si era recata in visita presso il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco a Barletta
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.