Il Milan Club di Andria
Il Milan Club di Andria
Eventi e cultura

L'8 giugno memorial sportivo per Vincenzo Orciuolo, Ruggiero e Riccardo Lorusso organizzato dal Milan Club Andria

Torna l'appuntamento di solidarietà all'Oratorio Salesiano

Un momento di condivisione, di solidarietà, all'insegna dello sport e della sana competizione sportiva. E' in programma l'8 giugno, alle ore 19 presso l'Oratorio Salesiano di Andria, la terza edizione del quadrangolare di calcio, "Memorial Ruggiero e Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo", organizzato dal Milan Club di Andria. Un evento che ormai è diventato un appuntamento irrinunciabile per tanti amici e parenti dei tre ex oratoriani.

Una grande giornata di festa, all'insegna dello sport e del rispetto, nel ricordo di tre amici, Ruggiero Lorusso e Riccardo Lorusso e Vincenzo Urciuolo, prematuramente strappati all'affetto dei propri cari ed amici.

«Per noi i valori "veri" dello sport sono fondamentali, lo sono sempre stati e con questa manifestazione cercheremo ancora una volta di trasmetterli a tutti, soprattutto con il rispetto che si deve sempre dare all'avversario, sia in caso di vittoria sia in caso di sconfitta. Ricorderemo amici impegnati profondamente nel sociale perché per loro non è mai esistito l' egoistico io ma sempre il noi» ha tenuto a sottolineare il presidente del Milan Club Andria avv. Giuseppe Massaro- .

Saranno quattro le associazioni che prenderanno il via alla manifestazione. Si tratta del Milan Club Andria, società organizzatrice, la A.S.D. Football Accademy Andria, i Salesiani Oratorio Andria ospitanti la manifestazione e lo Juventus Club Andria. Al termine del quadrangolare, cui dovrebbe partecipare anche il Sindaco di Andria, avv. Giovanna Bruno, verranno consegnate targhe e riconoscimenti ai vari ospiti intervenuti.

«Continueremo a correre dietro un pallone da calcio con Voi, cari Amici Ruggiero, Riccardo e Vincenzo - ha quindi concluso il presidente del Milan Club Andria avv. Giuseppe Massaro- un abbraccio va alle famiglie e un ringraziamento ai salesiani che ci hanno ancora una volta ospitato».

Il video a questo link.
locandina
  • Comune di Andria
  • Milan Club Andria
Altri contenuti a tema
Mettono fuoco ad un cassonetto dei rifiuti: fiamme in via Orsini Mettono fuoco ad un cassonetto dei rifiuti: fiamme in via Orsini Indagini in corso per risalire agli autori dell'insano gesto
Violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia: arresto ad Andria Violenza sessuale e maltrattamenti in famiglia: arresto ad Andria La Procura di Trani ha richiesto e ottenuto l’applicazione della misura cautelare personale della custodia cautelare in carcere
Gianluca Leone in ingresso in Consiglio comunale con la lista Bruno sindaco Gianluca Leone in ingresso in Consiglio comunale con la lista Bruno sindaco «Al lavoro con una visione importante. Auguri alla nuova Giunta e massimo coinvolgimento per tutta la nostra lista»
La Polizia di Stato incontra i più piccoli: un giorno di educazione stradale e curiosità presso l’I.C. “Cotugno” di Andria La Polizia di Stato incontra i più piccoli: un giorno di educazione stradale e curiosità presso l’I.C. “Cotugno” di Andria I piccoli alunni hanno potuto approfondire aspetti e curiosità della vita professionale dei Poliziotti e delle Poliziotte
I componenti del Consiglio comunale dopo la nomina della giunta Bruno bis I componenti del Consiglio comunale dopo la nomina della giunta Bruno bis I primi dei non eletti vanno a suffragare coloro che sono stati nominati assessori
La Misericordia di Andria organizza il campo scuola per ragazzi dai 10 ai 13 anni La Misericordia di Andria organizza il campo scuola per ragazzi dai 10 ai 13 anni "Anch'io sono la Protezione Civile": dal 22 al 26 giugno 2026 a Montegrosso. Aperte iscrizioni presso la sede della Confraternita andriese
Giunta Bruno bis: le deleghe assegnate ai dieci assessori Giunta Bruno bis: le deleghe assegnate ai dieci assessori I nomi degli assessorati partono tutti dalla lettera A...come Andria: "La Città di tutti - la Città per tutti"
Annunciata la nuova giunta di Giovanna Bruno: tutti i nomi Annunciata la nuova giunta di Giovanna Bruno: tutti i nomi Definita la squadra di governo: deleghe distribuite tra urbanistica, ambiente, sociale, innovazione e lavori pubblici
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.