Officina San Domenico
Officina San Domenico
Eventi e cultura

Kromatika: secondo incontro di approfondimento sulla donna nell’arte

Appuntamento lunedì 27 maggio alle ore 18.00 presso l’Officina San Domenico

In collaborazione con le Associazioni "Amiche per Amiche, "Theatri Voluptas" e "Centro Italiano Femminile" è stato organizzato, nell'ambito della mostra internazionale dell'arte contemporanea "Kromatika", un secondo incontro-dibattito di approfondimento incentrato sulla "donna nell'arte".

L'evento, patrocinato dal Comune di Andria, avrà luogo lunedì 27 maggio a partire dalle ore 18.00 presso la sala conferenze dell'officina di San Domenica e sarà moderato dalla Prof.ssa Paola Nanni (Responsabile dell'allestimento di "Kromatika"). Interverranno durante la serata, il cui evento è aperto al pubblico:
  • "l'arte al femminile" (Dirigente scolastico Prof.Cosimo Antonino Strazzeri - Curatore di Kromatika)
  • "una donna artista si racconta" (intervista della Prof.ssa Paola Nanni alla digital artist Rosa Strazzeri)
  • "il colore delle donne: arte e psicologia" (Prof.ssa Porzia Quagliarella-Teologa e Psicoterapeuta)
  • intermezzo musicale di Simona Monterisi
  • "l'affermazione della donna nell'arte: Artemisia Gentilleschi e Frida Khalo" (Introduzione Avv. Stefania Campanile-Attori della Compagnia Theatri Voluptas).
WhatsApp Image at
  • officina san domenico
  • kromatika
Altri contenuti a tema
Emergenze musicali, il meglio della world music arriva ad Andria Emergenze musicali, il meglio della world music arriva ad Andria In Officina San Domenico unici appuntamenti per viaggiare tra i suoni del Mediterraneo
Officina San Domenico ad Andria riapre sulle orme di Michela Murgia: un percorso femminista e queer Officina San Domenico ad Andria riapre sulle orme di Michela Murgia: un percorso femminista e queer Il 23 agosto CapitalSud riparte da Svergognat* con talk, spettacoli e incontri con il contributo del bando regionale Futura 2.0
Proiezione pubblica dell’inchiesta-documentario di Fanpage "Gioventù Meloniana" Proiezione pubblica dell’inchiesta-documentario di Fanpage "Gioventù Meloniana" A cura dell'associazione politico-culturale "Andria Bene in Comune"
Domenica di risate in Officina: torna Velia Lalli, la santa patrona della stand up comedy Domenica di risate in Officina: torna Velia Lalli, la santa patrona della stand up comedy Penultimo appuntamento con la rassegna comica, in scena “Outlet” alle ore 21.30
"Quando vivere nella tua città ti avvelena": se ne parla all'Officina San Domenico "Quando vivere nella tua città ti avvelena": se ne parla all'Officina San Domenico Ultimo appuntamento di "Visioni Scomode" mercoledì 5 giugno, con l'evento “BANGARANG”
La rivoluzione di “Lenòr”: torna Teatro (IN)Stabile all'Officina San Domenico di Andria La rivoluzione di “Lenòr”: torna Teatro (IN)Stabile all'Officina San Domenico di Andria Un monologo per raccontare Eleonora de Fonseca, interpretata da Nunzia Antonino
L’Officina San Domenico ospita l’assemblea nazionale della cultura L’Officina San Domenico ospita l’assemblea nazionale della cultura Più di 50 operatori culturali da tutta Italia arrivano per “Lo Stato dei Luoghi”
Officina San Domenico: il G8 di Genova raccontato da chi c’era Officina San Domenico: il G8 di Genova raccontato da chi c’era Elena Giuliani e Vittorio Agnoletto tra gli ospiti di “Visioni scomode”. Appuntamento l’8 maggio
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.