Jazz in
Jazz in
Eventi e cultura

Jazz...in: sulle ali dell’armonia e della melodia al “R.Nuzzi” di Andria

Appuntamento sabato 6 Aprile alle ore 21.00

Il concerto jazz di sabato 6 aprile avrà luogo alle ore 21.00, presso l'auditorium "Michele Palumbo" del Liceo scientifico di Andria e si intitola "Sulle ali dell'armonia e della melodia". I brani musicali verranno magistralmente eseguiti dalla giapponese Rie Matsushita Losacco al pianoforte e dal chitarrista biscegliese Nando Di Modugno.

Attraverso l'ascolto delle rispettive emozioni, i due musicisti hanno scoperto un'affinità e un comune approccio alla musica che li ha spinti a "sperimentare" quest'alchimia sul palco.

Il repertorio, composto da brani originali e di altri compositori, sarà la tela per rappresentare paesaggi e storie immaginarie e per esprimere attraverso la "tavolozza" della melodia e dell'armonia, le sfumature di colore degli stati d'animo e delle emozioni.

Evento che rientra nella più apprezzata e variegata rassegna musicale "Jazz...in" curata dal medico e mecenate Stefano Porziotta.

Ingresso libero con contributo di complicità.
  • stefano porziotta
Altri contenuti a tema
Concerto di Capodanno, in programma il 5 gennaio, alle ore 19 presso l'auditorium Mons. Di Donna ad Andria Concerto di Capodanno, in programma il 5 gennaio, alle ore 19 presso l'auditorium Mons. Di Donna ad Andria Tornano anche nel 2024 i concerti del medico mecenate Stefano Porziotta
Evento musicale alla scuola "Pasquale Cafaro" in onore di Santa Cecilia Evento musicale alla scuola "Pasquale Cafaro" in onore di Santa Cecilia Partecipazione dell'Accademia Musicale Federiciana e dell'Associazione "Jazz in Andria"
Adriano Sella, scrittore e missionario laico ad Andria Adriano Sella, scrittore e missionario laico ad Andria Il 27 settembre alle 19.30 presso l'auditorium Mons. Di Donna
Il dottor Stefano Porziotta è il nuovo Direttore Sanitario della Asl Foggia Il dottor Stefano Porziotta è il nuovo Direttore Sanitario della Asl Foggia Andriese 58enne, lascia l'ultimo incarico alla guida della direzione sanitaria del "Mater Dei Hospital" di Bari
“Emozioni Acoustic”. Alla Parrocchia SS. Sacramento di Andria un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol “Emozioni Acoustic”. Alla Parrocchia SS. Sacramento di Andria un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol Si terrà il 3 settembre il nuovo evento musicale targato “Jazz…In”
Banca di Andria ed Ites Carafa insieme per sperimentare il binomio scuola/lavoro Banca di Andria ed Ites Carafa insieme per sperimentare il binomio scuola/lavoro Paolo Porziotta: "Siamo orgogliosi di aver promosso questa relazione virtuosa"
Ad Andria doppio appuntamento con la rassegna musicale “Jazz…In” Ad Andria doppio appuntamento con la rassegna musicale “Jazz…In” Si terrà sabato 26 e lunedì 28 marzo presso l’auditorium “Monsignor Di Donna”
“E se non fosse per la musica”: il nuovo appuntamento "Jazz…In" dedicato alla grande musica italiana “E se non fosse per la musica”: il nuovo appuntamento "Jazz…In" dedicato alla grande musica italiana Si terrà sabato 23 ottobre, alle ore 20.30, presso l’auditorium "Monsignor Giuseppe Di Donna"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.