CPIA Bat
CPIA Bat
Scuola e Lavoro

Istruzione: corsi gratuiti di inglese e francese al CPIA Bat di Andria

Presso la sede in via dei Comuni di Puglia, 4 a cura della prof.ssa Francesca Giaconelli e della prof.ssa Giusy Acquaviva

Il CPIA Bat "Gino Strada", nell'ambito dell'ampliamento della propria offerta formativa e grazie all'organico dell'autonomia, propone come ogni anno corsi di inglese e francese completamente gratuiti ed aperti a tutti.

I corsi si terranno presso la sede associata di Andria, in via dei Comuni di Puglia, 4 a cura della prof.ssa Francesca Giaconelli e della prof.ssa Giusy Acquaviva a partire dal 21 novembre.

Le iscrizioni sono aperte a partire dal giorno 7 novembre 2022 e si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo previsto.

I corsi partiranno da un livello base e si adegueranno, durante il percorso, al livello degli iscritti.

Per info, contattare o presentarsi dalle ore 08.30 alle 17.00 presso Segreteria del CPIA Bat "Gino Strada" o presentarsi dalle 17.00 alle 19.00 presso l'istituto.

Tel. 0883246540 – email bamm301007@istruzione.it .
  • Scuola
  • Comune di Andria
  • CPIA
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
“Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi “Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Evento in programma sabato 3 gennaio, alle ore 19.30, nella Cattedrale di Andria
Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Per la Bat, la scelta è ricaduta su Giovanna Bruno in quanto Andria è la città più popolosa
La sindaca Bruno incontra papa Leone XIV: «L’ho invitato a tornare ad Andria» La sindaca Bruno incontra papa Leone XIV: «L’ho invitato a tornare ad Andria» Questa mattina in udienza, insieme ai sindaci dell’ANCI, l’Associazione Nazionale Comuni Italiani
Assalto alla kebabberia in centro, inspiegabile atto nella notte tra sabato e domenica Assalto alla kebabberia in centro, inspiegabile atto nella notte tra sabato e domenica Clienti in fuga mentre un gruppo di una dozzina di giovani ha seminato violenza e distruzione su corso Cavour
Uil denuncia: "Meno collaboratori scolastici nei licei, 16 tagli nella BAT" Uil denuncia: "Meno collaboratori scolastici nei licei, 16 tagli nella BAT" In tutta la regione saranno 158 in meno. Il sindacato: "Carichi di lavoro insostenibili e meno servizi"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.