CPIA Bat
CPIA Bat
Scuola e Lavoro

Istruzione: corsi gratuiti di inglese e francese al CPIA Bat di Andria

Presso la sede in via dei Comuni di Puglia, 4 a cura della prof.ssa Francesca Giaconelli e della prof.ssa Giusy Acquaviva

Il CPIA Bat "Gino Strada", nell'ambito dell'ampliamento della propria offerta formativa e grazie all'organico dell'autonomia, propone come ogni anno corsi di inglese e francese completamente gratuiti ed aperti a tutti.

I corsi si terranno presso la sede associata di Andria, in via dei Comuni di Puglia, 4 a cura della prof.ssa Francesca Giaconelli e della prof.ssa Giusy Acquaviva a partire dal 21 novembre.

Le iscrizioni sono aperte a partire dal giorno 7 novembre 2022 e si chiuderanno al raggiungimento del numero massimo previsto.

I corsi partiranno da un livello base e si adegueranno, durante il percorso, al livello degli iscritti.

Per info, contattare o presentarsi dalle ore 08.30 alle 17.00 presso Segreteria del CPIA Bat "Gino Strada" o presentarsi dalle 17.00 alle 19.00 presso l'istituto.

Tel. 0883246540 – email bamm301007@istruzione.it .
  • Scuola
  • Comune di Andria
  • CPIA
Altri contenuti a tema
Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” “La nostra scuola cresce: ora servono spazi adeguati e decisioni chiare”
Corso Cavour: scarsa luminosità dai pali della pubblica illuminazione a causa delle magnolie presenti Corso Cavour: scarsa luminosità dai pali della pubblica illuminazione a causa delle magnolie presenti Molti esercenti chiedono una potatura di formazione, così da diradare i rami all’altezza delle sfere luminose
Residenti di via  Nicola Petruzzellis scrivono al Sindaco: "Abbiamo bisogno dell'impianto di sollevamento per acqua fogna" Residenti di via Nicola Petruzzellis scrivono al Sindaco: "Abbiamo bisogno dell'impianto di sollevamento per acqua fogna" Accorata missiva alla Prima cittadina di circa venti famiglie andriesi
Alla terza edizione il presepe vivente della parrocchia di San Riccardo Alla terza edizione il presepe vivente della parrocchia di San Riccardo Quest'anno le fonti ispiratrici sono i racconti dell' infanzia di Gesù Cristo degli evangelisti Matteo e Luca
Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Numerose le questioni sanitarie che attendono risposte: giungeranno nel 2016?
Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Dalla vigilia della festa dell'Immacolata, questa parte del centro storico è stata resa ancora più bella e caratteristica
Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Ennesima tragedia evitata: lo schianto è avvenuto per fortuna nella notte
Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Mercoledì 10 dicembre 2025 alle ore 20:00, presso Sant’Anna. L’evento è promosso da Italia Nostra
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.