Istituto comprensivo
Istituto comprensivo "Verdi Cafaro"  e The Brit
Scuola e Lavoro

Istituto comprensivo "Verdi Cafaro"  e The Brit: cerimonia consegna attestati Cambridge

La cerimonia si è svolta Largo Bonghi, nel centro storico di Andria

Un'atmosfera festosa ha caratterizzato la cerimonia di consegna degli attestati Cambridge della scuola primaria domenica del 15 ottobre. Largo Bonghi, nel centro storico di Andria, ha fatto da teatro suggestivo alla cerimonia, organizzata magnificamente dalla scuola d'inglese The Brit.

Partendo da piazza Catuma, la lunga parata di genitori, docenti e alunni, snodandosi nel dedalo di viuzze del centro storico, al seguito della della Murgia's street band, è approdata nel cuore della città antica.

L'evento è stato caratterizzato da un'atmosfera di eccitazione e gratitudine con studenti, genitori e docenti che si sono riuniti per celebrare il successo di questi bambini.
L'evento è stato aperto da un caloroso discorso di benvenuto della dirigente scolastica Grazia Suriano che ha sottolineato l'importanza dell'apprendimento delle lingue straniere in un mondo sempre più globalizzato e ha elogiato gli sforzi degli studenti e dei docenti per raggiungere questo traguardo.
Istituto comprensivo "Verdi Cafaro"  e The BritIstituto comprensivo "Verdi Cafaro"  e The BritIstituto comprensivo "Verdi Cafaro"  e The BritIstituto comprensivo "Verdi Cafaro"  e The BritIstituto comprensivo "Verdi Cafaro"  e The BritIstituto comprensivo "Verdi Cafaro"  e The BritIstituto comprensivo "Verdi Cafaro"  e The Brit
  • Comune di Andria
  • scuola elementare verdi andria
  • Istituto Comprensivo Verdi-Cafaro
  • centro storico andria
Altri contenuti a tema
Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Martedì 16 settembre alle ore 18.00 presso la Biblioteca comunale è calendarizzato il Seminario finale
“Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  “Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  La pubblicazione è stata emendata e commentata. Questa sera, martedì 16 settembre il poema sarà commentato in Sala Consiliare
Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia A nulla sono valsi gli appelli ad una maggiore sorveglianza e le richieste di installare fototrappole nella zona
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri L’appuntamento è per mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 17:30, presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Il programma della settimana della mobilità sostenibile
Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» «Restituita finalmente al quartiere Monticelli e all’intera città uno spazio moderno e funzionale»
Trasporto scolastico: approvati gli elenchi degli iscritti al servizio Trasporto scolastico: approvati gli elenchi degli iscritti al servizio L'attività partirà a breve, previo ritiro dei tesserini di riconoscimento
Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  "Così da avere un quadro quanto più ampio possibile delle abitudini di mobilità della comunità andriese"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.