Isabella Lapenna è Miss Castel del Monte Andria
Isabella Lapenna è Miss Castel del Monte Andria
Attualità

Isabella Lapenna è Miss Castel del Monte Andria

Ha vinto la finale regionale che le dà l’accesso alle prefinali nazionali di Miss Italia

Grande successo per la Finale Regionale di Miss Italia tenutasi il 4 settembre in Piazza Catuma ad Andria per nominare l'ottava e speciale miss che accede alle prefinali nazionali del concorso più blasonato al mondo, giunto alla 83^ edizione.
Isabella Lapenna, 21 anni da Palo del Colle, studentessa di Lingue e culture per il turismo e la mediazione internazionale, è stata premiata come Miss Castel del Monte Andria dalla Sindaca Giovanna Bruno, che ha presieduto la giuria, e dall'Assessore alle Radici Cesareo Troia.
A presentare lo spettacolo Lucy Bello, modella e presentatrice che conquistò il titolo di Miss Sport e prefinalista del concorso nel 2019, e Christian Binetti, tra le altre cose presentatore del programma Palcoscenico Miss Italia Puglia, in onda su Teleregione, che da sempre vicino a tematiche sociali porta sul palco un apprezzatissimo monologo contro la violenza sulle donne.
Ad allietare la serata la portentosa voce del tenore Luigi Cutrone e le esilaranti incursioni di Emanuele Tartanone, attore comico del Mudu'.
L'evento, la cui organizzazione è a cura della esclusivista regionale Carmen Martorana Eventi, è stato patrocinato dal Comune di Andria con l'Assessorato al Marketing e Turismo.
Andria, la città dei tre campanili famosa per la presenza di Castel del Monte, fortezza federiciana a forma di corona imperiale situata poco fuori il centro abitato, ha permesso la conquista del titolo speciale che viene assegnato dalla Patron Patrizia Mirigliani solo in casi eccezionali e meritevoli di nota. Anche Gucci è stato attratto fortemente dall'influenza dell'imperatore e dall'incanto del Castello divenuto palcoscenico mondiale per la sua recente sfilata tra parata di stelle e giochi di luce.
Si ringrazia per la preziosa collaborazione: LILT Lega Italiana Lotta Tumori sez Bat Pres. Michele Ciniero.
Miss Castel del Monte AndriaMiss Castel del Monte AndriaMiss Castel del Monte AndriaMiss Castel del Monte AndriaMiss Castel del Monte AndriaMiss Castel del Monte AndriaMiss Castel del Monte AndriaMiss Castel del Monte AndriaMiss Castel del Monte AndriaMiss Castel del Monte AndriaMiss Castel del Monte Andria
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • miss italia
  • piazza catuma
Altri contenuti a tema
Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» Mercato ortofrutticolo di Andria: «il centrodestra è contrario alla riduzione delle tariffe» La nota di tutti i referenti politici a sostegno della candidatura di Giovanna Bruno a sindaco
L'andriese Alfonso Fucci neo presidente dei Frantoiani Italiani Olio di Qualità L'andriese Alfonso Fucci neo presidente dei Frantoiani Italiani Olio di Qualità Succede all'amico Riccardo Guglielmi. Attualmente sono oltre 40 i frantoiani aderenti alla FIOQ
Riduzioni tariffe mercato ortofrutticolo, Sabino Napolitano: “E' solo fumo negli occhi" Riduzioni tariffe mercato ortofrutticolo, Sabino Napolitano: “E' solo fumo negli occhi" "Sarà il prossimo Consiglio Comunale a decidere. L'Amministrazione Bruno regala illusioni per avere consensi” 
Le domeniche ecologiche ad Andria: tra automobilisti indisciplinati e biciclette elettriche invadenti Le domeniche ecologiche ad Andria: tra automobilisti indisciplinati e biciclette elettriche invadenti Malgrado i buoni propositi, a farla da padrone è troppo spesso l'inciviltà e la mancanza del rispetto delle regole
Andria celebra i suoi talenti: Sport, Cultura ed Eccellenze protagonisti di una serata speciale Andria celebra i suoi talenti: Sport, Cultura ed Eccellenze protagonisti di una serata speciale Evento il 22 maggio alle ore 19.00 presso il comitato elettorale "Fortunato e Saccotelli" di Corso Cavour 148
Nasce "Dignitas Humana” la Fondazione a sostegno dell’associazione “Senza Sbarre” e della cooperativa sociale “A mano libera” Nasce "Dignitas Humana” la Fondazione a sostegno dell’associazione “Senza Sbarre” e della cooperativa sociale “A mano libera” Oggi la sottoscrizione ad Andria, presso Palazzo Vescovile. Presidente onorario Mons. Lugi Mansi
Attesa decisione: arriva la riduzione delle tariffe al Mercato generale ortofrutticolo Attesa decisione: arriva la riduzione delle tariffe al Mercato generale ortofrutticolo La Giunta comunale ha deliberato sulla riduzione delle tariffe dei servizi a domanda individuale per l’anno 2027
Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Il saluto di Giovanni Vurchio da Presidente del consiglio comunale Nel corso dell'intervento, il Presidente uscente ha evidenziato i numerosi risultati raggiunti in questi cinque anni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.