Polizia di Stato
Polizia di Stato
Cronaca

Irrompono nella notte per derubare due donne sole: è accaduto ad Andria

Indagini in corso da parte della Polizia di Stato. Sul posto il 118

Due donne, sole in casa sono state derubate di alcuni loro averi e di una somma di denaro, dopo aver sorpreso i ladri nella loro abitazione. E' accaduto intorno alle ore 3 della nottata tra sabato 15 e domenica 16 maggio, nei pressi di una abitazione situata nei pressi di via Santa Maria dei Miracoli.

Dalle prime sommarie indiscrezioni raccolte, i malviventi, più di due, sono riusciti a penetrare nell'abitazione delle donne per sottrarle degli averi ma i rumori hanno svegliato una delle residenti. Immediata la reazione dei ladri che, incappucciati hanno malmenato e minacciato le donne, dopo averle sottratto dei beni.

Sul posto, avvertiti dai vicini, sono giunti i poliziotti del locale Commissariato di P.S. che hanno raccolto le testimonianze delle malcapitate e stanno adesso conducendo le indagini. Anche un'ambulanza del servizio 118 è giunta sul posto, ma a quanto sembra le donne non sono state ricoverate in quanto erano solo sotto shock per la brutta avventura occorsa.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» I giovani democratici: «Dichiarazioni slegate da ogni reale e preventivo interessamento al territorio»
Villa Comunale, nuova vita per il polmone verde di Andria Villa Comunale, nuova vita per il polmone verde di Andria Il commento dell'Assessore Losappio: "Confidiamo nella collaborazione dei cittadini"
Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Decennale del disastro ferroviario alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
Bill De Blasio, già sindaco di New York, a Palazzo di Città sabato 11 luglio Bill De Blasio, già sindaco di New York, a Palazzo di Città sabato 11 luglio Giunge in città quale ospite del Festival della Disperazione
Nuovo ospedale di Andria: pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità Nuovo ospedale di Andria: pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità L’importo a base d’asta è di € 285.640,68. L'obiettivo è garantire un collegamento moderno, efficiente e sicuro
Centro Zenith Andria: un'estate di emozioni e di vere pari opportunità Centro Zenith Andria: un'estate di emozioni e di vere pari opportunità Quella del Centro Zenith si sta rivelando un'estate veramente straordinaria
Centri Estivi, pubblicato il bando per i contributi. Al via le domande fino al 20 settembre Centri Estivi, pubblicato il bando per i contributi. Al via le domande fino al 20 settembre Per il potenziamento dei centri estivi e campi estivi per bambine e bambini di età compresa fra i 0 e i 17 anni
Il Comune a portata di click: l’Andria del futuro secondo Dina Liso Il Comune a portata di click: l’Andria del futuro secondo Dina Liso Intervista alla neo-assessora: pari opportunità, innovazione tecnlogica, borgo Montegrosso e contrade
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.