Tonia Spina Provincia BAT
Tonia Spina Provincia BAT
Scuola e Lavoro

Internazionalizzazione: la Bat apre alla Cina

Le imprese interessate possono esprimere la manifestazione d'interesse

La Provincia di Barletta - Andria - Trani, in collaborazione con il Consorzio Co.Expert, organizza un seminario di presentazione del progetto di internazionalizzazione per le imprese locali in Cina, che si terrà martedì 12 novembre alle ore 15.00, presso gli uffici della Provincia, in via De Gemmis 42/44 a Trani.

L'iniziativa è promossa dall'Assessore provinciale alle Attività Produttive, Antonia Spina, per promuovere, nel mercato cinese, le produzioni di eccellenza del territorio. Al progetto Cina potranno partecipare tutte le aziende locali del settore moda-fashion uomo-donna e le aziende produttrici di olio extravergine d'oliva, pasta, cereali, legumi, frutta secca, verdura, carne, pesce, vino e surgelati.

Le imprese interessate possono compilare la manifestazione d'interesse allegata (scaricabile anche sul portale della Provincia, all'indirizzo www.provincia.bt.it, nella sezione bandi) ed inviarla all'indirizzo email sviluppoproduttivo.agricoltura@provincia.bt.it, entro venerdì 8 novembre.
Scheda iscrizione progetto e seminarioInternazionalizzazione: la Bat apre alla Cina
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Lavori su strade, firmato alla provincia Bat il disciplinare per lavori su SP2 e SP3 Lavori su strade, firmato alla provincia Bat il disciplinare per lavori su SP2 e SP3 A breve si andrà a gara
Amministrazioni trasparenti: i bandi della provincia Bat su piattaforma digitale Amministrazioni trasparenti: i bandi della provincia Bat su piattaforma digitale Il nuovo sistema è progettato per semplificare e ottimizzare gli adempimenti
Provincia Bat, Alicino (GN): “Buon lavoro a Barchetta, nuovo consigliere provinciale” Provincia Bat, Alicino (GN): “Buon lavoro a Barchetta, nuovo consigliere provinciale” Sostituisce il consigliere Michele Nobile di Minervino Murge
Parte il piano per la messa in sicurezza delle strade provinciali Parte il piano per la messa in sicurezza delle strade provinciali Non sono previsti allargamenti. Interessata la strada provinciale per Bisceglie e l'ex S.P. 231 "Andriese - Coratina"
Provincia Bat, Lodispoto: “Fondi per manutenzione delle scuole e sicurezza stradale” Provincia Bat, Lodispoto: “Fondi per manutenzione delle scuole e sicurezza stradale” Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani. Riaprirà entro i primi di ottobre la provinciale 4 “Canosa di Puglia-Spinazzola"
Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano  di investimenti della provincia Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano  di investimenti della provincia Il commento ai finanziamenti per aule, palestre, banchi e segnaletica. Sottolineata l’importanza di infrastrutture sicure per la comunità
Scuole e strade sicure nella Bat, Lodispoto: "Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri" Scuole e strade sicure nella Bat, Lodispoto: "Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri" Nota del Presidente della provincia: "A breve tavolo tecnico per condividere la programmazione"
Allerta meteo gialla per piogge fino alle 19 di sabato 30 agosto Allerta meteo gialla per piogge fino alle 19 di sabato 30 agosto Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.