Polizia - Volante
Polizia - Volante
Cronaca

Interdizione dagli stadi per due giovani andriesi

Un 21enne ed un 28enne trovati in possesso di marijuana prima di un match. L'operazione della Polizia con le perquisizioni attorno allo Stadio «Degli Ulivi»

Un match della squadra del cuore ed il possesso di sostanze stupefacenti di diversa natura. Così, dopo la perquisizione, a due giovani andriesi è stato interdetto l'ingresso a manifestazioni sportive. In particolare, C.G. 21enne, prima di una gara al «Degli Ulivi» è stato trovato in possesso di un involucro in cellophane pari a 2,1 grammi di canapa indiana (marijuana). Per lui lo stop dagli stadi è di un anno.

Sei mesi di divieto, invece, per O.R. 28enne anch'egli andriese e perquisito nella stessa circostanza, trovato in possesso di due involucri contenenti marijuana e hashish. Entrambi si sono dichiarati assuntori saltuari di sostanze stupefacenti. Il provvedimento è stato notificato dagli Uomini della Polizia su Ordinanza del Questore di Bari.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.