Questura di Andria in fase di ultimazione
Questura di Andria in fase di ultimazione
Cronaca

Iniziati i turni di guardia alla Questura della Bat

Un presidio fisso h24 a salvaguardia dell'immobile e delle attrezzature presenti

Hanno avuto inizio da ieri, giovedì 8 aprile i turni di servizio degli agenti di P.S. che vigileranno h24 l'immobile di via Indipendenza, ormai prossima sede operativa della Questura della provincia Barletta Andria Trani.

Questo servizio, che serve a vigilare non solo sull'immobile ma ormai le varie attrezzature ed i numerosi arredi che serviranno questo presidio di sicurezza, sarà costante, grazie al personale presente ininterrottamente in questa struttura.

Con gli allacci ai servizi essenziali avvenuti nelle settimane scorse (luce, acqua, gas e telefono) ormai si attende l'entrata in funzione del presidio, molto verosimilmente tra maggio e giugno.

Alla cerimonia di inaugurazione è prevista la presenza del Ministro dell'Interno Luciana Lamorgese e del Capo della Polizia, Lamberto Giannini. A fare gli onori di casa il Questore della Bat Roberto Pellicone.
  • Comune di Andria
  • Questura Andria
Altri contenuti a tema
Rilascio Carta d'Identià Elettronica: apertura straordinaria questa mattina Rilascio Carta d'Identià Elettronica: apertura straordinaria questa mattina Ricordiamo che l’accesso agli uffici avverrà esclusivamente su prenotazione “on line”
Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale Micro-mobilità elettrica ad Andria, controlli congiunti di Questura e Polizia Locale I dati dell'operazione, comminate 40 sanzioni amministrative
Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura Sottoscritto in Prefettura il protocollo contro l'illegalità in agricoltura C'era anche la Sindaca di Andria Giovanna Bruno
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.