Questura di Andria in fase di ultimazione
Questura di Andria in fase di ultimazione
Cronaca

Iniziati i turni di guardia alla Questura della Bat

Un presidio fisso h24 a salvaguardia dell'immobile e delle attrezzature presenti

Hanno avuto inizio da ieri, giovedì 8 aprile i turni di servizio degli agenti di P.S. che vigileranno h24 l'immobile di via Indipendenza, ormai prossima sede operativa della Questura della provincia Barletta Andria Trani.

Questo servizio, che serve a vigilare non solo sull'immobile ma ormai le varie attrezzature ed i numerosi arredi che serviranno questo presidio di sicurezza, sarà costante, grazie al personale presente ininterrottamente in questa struttura.

Con gli allacci ai servizi essenziali avvenuti nelle settimane scorse (luce, acqua, gas e telefono) ormai si attende l'entrata in funzione del presidio, molto verosimilmente tra maggio e giugno.

Alla cerimonia di inaugurazione è prevista la presenza del Ministro dell'Interno Luciana Lamorgese e del Capo della Polizia, Lamberto Giannini. A fare gli onori di casa il Questore della Bat Roberto Pellicone.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Questura Andria
Altri contenuti a tema
Nasce “Andria Riparte”: convergenza tra i socialisti del NPSI e IO SUD Nasce “Andria Riparte”: convergenza tra i socialisti del NPSI e IO SUD A sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano
“Consapevolmente connessi”: il 31 marzo evento con la Questura dedicato al cyberbullismo “Consapevolmente connessi”: il 31 marzo evento con la Questura dedicato al cyberbullismo Incontro presso l'Istituto Comprensivo "Riccardo Cotugno", sito in via Fucà 21
Amministrative 2026: ad Andria accordo federativo tra Forza Italia e UdC Amministrative 2026: ad Andria accordo federativo tra Forza Italia e UdC A darne l’annuncio ufficiale sono i segretari comunali, Marcello Fisfola per Forza Italia e Riccardo Frisardi per l’UdC
Allerta gialla per vento anche ad Andria, chiuso il cimitero Allerta gialla per vento anche ad Andria, chiuso il cimitero Arrivato il Coc
Consiglio Comunale, nuova convocazione per lunedì 30 Marzo 2026 alle ore 16   Consiglio Comunale, nuova convocazione per lunedì 30 Marzo 2026 alle ore 16   I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Ad Andria un Corso professionale di Dattilografia gratuito Ad Andria un Corso professionale di Dattilografia gratuito Il Comune di Andria sigla una convenzione con IDPASS s.r.l.
“Definizione agevolata tributi locali”: un pubblico incontro per spiegare le novità “Definizione agevolata tributi locali”: un pubblico incontro per spiegare le novità In programma venerdì 27 marzo alle ore 10 presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città
Lavori urgenti in via Marco Polo, chiusura della strada Lavori urgenti in via Marco Polo, chiusura della strada A causa di una improvvisa necessità e urgenza da parte della società Enel
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.