STADIO DEGLI ULIVI ANDRIA. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
STADIO DEGLI ULIVI ANDRIA. Foto Riccardo Di Pietro
Vita di città

Incontro di calcio Fidelis Andria 2018 – Bitonto: chiusura strade stadio 25 agosto

L'ordinanza avrà valenza dalle ore 17:30

Il Dirigente del Servizio Traffico e Mobilità, con ordinanza n.367 del 22/08/2019, ha disposto, in occasione dell'incontro di calcio S.S.D. Fidelis Andria 2018 – Bitonto, presso lo stadio comunale "Degli Ulivi", per domenica 25 agosto 2019, dalle ore 17.30 sino a cessata esigenza, la chiusura della circolazione veicolare che interessa le seguenti strade: Viale W. Chiari, Viale P. Pasolini, Viale M. Giuliani, Piazzale della Repubblica e l'interdizione del traffico veicolare predisponendo il divieto di transito e il divieto di fermata e sosta a tutti i veicoli eccetto: i veicoli delle Forze di polizia e veicoli autorizzati, su:
– Via Bruno Buozzi: tratto da Via Morelli sino a Via Atene;
– Via A. Grandi: tratto da Viale P. Pasolini sino a prolungamento Via Atene;
– Transennamento delle intersezioni di via Morelli con via Bruno Buozzi, via Londra con via B. Buozzi, via Atene con via B. Buozzi, per esigenze di tutela dell'ordine e sicurezza pubblica.

  • Stadio Degli Ulivi
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Fidelis 2-0 Fasano, Catalano: «Stadio esplosivo, questa vittoria è ‘benedetta’» Successo fondamentale per l’Andria, che torna al sorriso!
Fidelis forever: il video di Casiero che emoziona gli andriesi Fidelis forever: il video di Casiero che emoziona gli andriesi Un viaggio emozionale negli anni '90: il video che celebra i grandi della storia del calcio andriese
Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» Fidelis-Fasano, Catalano: «Partita dura e stimolante. Si parte da 0-0» “C’è bisogno di equilibrio tra quanto concedi e quanto crei”
Fidelis Andria-Fasano, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Fidelis Andria-Fasano, divieto di trasferta per i tifosi ospiti Le disposizioni ufficiali della Prefettura della BAT
Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Nola-Fidelis Andria 2-1 una sconfitta su cui riflettere, ma che forse non deve allarmare Una brutta ripresa, e gli errori dei singoli costano caro ai bianco azzurri, e mettono in ombra un buon primo tempo
Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» Nola 2-1 Fidelis, Catalano: «Sconfitta difficile da digerire. Meritavamo almeno un punto» “La squadra ha fatto un’ottima prestazione. Ci resta l'amaro in bocca”
La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 La Fidelis Andria si addormenta nel finale. Vince il Nola 2-1 Trovato il vantaggio con Marquez, la squadra di Catalano va in confusione, e subisce il ritorno dei campani
Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» Nola-Fidelis, Catalano: «Mi aspetto una prestazione importante. Sulle squalifiche…» “Real Normanna? È stato un successo fondamentale”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.