Andria - mercoledì 12 aprile 2023
15.01
Powered by 
In occasione dell'incontro di calcio in programma domenica 16 aprile presso lo stadio comunale "Degli Ulivi" di Andria tra le squadre Andria 2018 e U.S. Avellino 1912, valevole per il Campionato Nazionale di Serie C, girone C, il Prefetto di Barletta - Andria - Trani Rossana Riflesso, in conformità all'avviso espresso al riguardo dal Questore di Barletta Andria Trani che ha condiviso le criticità rappresentate dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive del Dipartimento di Pubblica Sicurezza, al fine di assicurare la piena tutela dell'ordine e della sicurezza pubblica ed il regolare svolgimento dell'incontro, ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Avellino.
Altri contenuti a tema
Vita di città Fidelis Andria - Afragolese: divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica
Per la 11^ Giornata Campionato Serie D Girone H. Ci sarà la chiusura delle attività nell'area di prefiltraggio
Vita di città Sicurezza nei luoghi della sanità, protocollo Asl e Prefettura
Siglato oggi in Prefettura di Barletta Andria Trani
Cronaca 2 Novembre: alla Questura di Andria commemorati i Caduti della Polizia di Stato
Alla presenza del Vicario del Questore, dr.ssa Lisa Iovanna, dei Funzionari della Polizia di Stato e dei rappresentanti delle Sezioni A.N.P.S.
Cronaca Sospesa attività commerciale nel centro storico di Andria
Intervento della Squadra di Polizia Amministrativa della Questura e dei Carabinieri della locale Compagnia
Attualità Sicurezza nel territorio di Castel del Monte: se ne discuterà nel Comitato per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica
La riunione prevista per mercoledì 22 ottobre presso la Prefettura di Barletta. Presenti con Don Riccardo Agresti anche alcuni imprenditori della zona
Territorio In Prefettura si è insediato il nuovo Capo di Gabinetto, il dott. Piancone
Vanta una solida esperienza maturata nell'ambito dell'amministrazione dell'Interno
Cronaca Tentati furto e ricettazione, foglio di via da Andria per un uomo di Barletta
il Questore ha disposto il divieto di far ritorno nel Comune di Andria per la durata di un anno
Cronaca Trentenne di origine andriese girava armato: arrestato a Trani
A seguito di una segnalazione pervenuta sul portale YOUPOL
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Andria
gratis nella tua e-mail