Unione Commercialisti ed esperti contabili di Trani
Unione Commercialisti ed esperti contabili di Trani
Vita di città

Incontro ad Andria sul tema: “Le Società Cooperative: aspetti civilistici, fiscali, lavoro e revisione”

Venerdì 10 dicembre 2021, alle ore 9.00 presso la Sala Congressi "Hotel Ottagono" in via Barletta n.218

L'Unione Commercialisti ed esperti contabili di Trani, organizza ad Andria un incontro sul tema: "Le Società Cooperative: aspetti civilistici, fiscali, lavoro e revisione", venerdì 10 dicembre 2021 alle ore 9.00 presso la Sala Congressi "Hotel Ottagono" in via Barletta n.218 ad Andria.
Durante il convegno si svolgerà la cerimonia di consegna degli attestati ai commercialisti che hanno frequentato il "Corso abilitante revisore di Società Cooperative", accreditato presso il Mi.S.E. al fine del riconoscimento dell'abilitazione all'esercizio delle funzioni di revisore di società cooperative.
L'evento vedrà la partecipazione di rappresentanti dell'economia, professioni e politica. Durante il convegno interverranno: il Dott. Fedele Santomauro – Presidente Unagraco del Circondario del Tribunale di Trani; l' Avv. Giovanna Bruno – Sindaco della Città di Andria; il Dott. Antonello Soldani – Presidente ODCEC Trani; Elisabetta Dell'Olio – Presidente AGCI BAT; Giovanni Schiavone – Presidente Nazionale dell'AGCI (Associazione Generale delle Cooperative Italiane; Aldo Sammarelli – Commercialista e Revisore Cooperative AGCI; Giuseppe Gizzi – Responsabile Relazioni Industriali AGCI ed Alessandro Riccioni – Responsabile Ufficio Revisioni AGCI.
  • Comune di Andria
  • Unagraco
Altri contenuti a tema
Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua Salta condotta irrigua tra le campagne di Andria e Barletta: persi migliaia di metri cubi d'acqua Succede in contrada Polvere nel distretto 52. È il paradosso denunciato da Coldiretti Puglia
Ass. Malcangi, Assessorato per la Città Affidabile: "Miglioramento della riscossione e della rete per le Politiche Giovanili" Ass. Malcangi, Assessorato per la Città Affidabile: "Miglioramento della riscossione e della rete per le Politiche Giovanili" "Vogliamo partire da due priorità chiare: il bilancio partecipato e il coinvolgimento attivo dei giovani"
 Premio “Alessandro D'Angelo”. Pubblicato bando per l’edizione 2026  Premio “Alessandro D'Angelo”. Pubblicato bando per l’edizione 2026 A favore di studenti laureati negli anni accademici 2024/2025 e 2025/2026
Cerimonia per il 252esimo Anniversario della Guardia di Finanza Cerimonia per il 252esimo Anniversario della Guardia di Finanza Il messaggio della Sindaca Bruno intervenuta questa mattina a Foggia
Pd: analisi politica post-elezioni e costituzione Giunta Bruno bis - Giugno 2026 Pd: analisi politica post-elezioni e costituzione Giunta Bruno bis - Giugno 2026 Valutazioni sul risultato elettorale e sugli equilibri politici della nuova fase amministrativa
Sportello Edilizia, dal 1° luglio appuntamenti ad Andria prenotabili online Sportello Edilizia, dal 1° luglio appuntamenti ad Andria prenotabili online «Questa nuova procedura darà la possibilità all’Ufficio di dedicarsi completamente all’utenza per un lasso di tempo superiore rispetto al passato»
Andria, truffe agli anziani: appello ai cittadini a prestare massima attenzione   Andria, truffe agli anziani: appello ai cittadini a prestare massima attenzione   Si stanno nuovamente verificando nuove truffe a danni di anziani e dì cittadini ignari
Prevenzione terremoti, in sicurezza municipi e sedi di Protezione Civile Prevenzione terremoti, in sicurezza municipi e sedi di Protezione Civile Stanziati circa 8 mln di euro. Coinvolti 84 Comuni pugliesi, compresi i dieci comuni della Bat  
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.