Libri
Libri
Scuola e Lavoro

Incontri informativi di Teca per cittadini e bibliotecari

Al via la terza sessione organizzata dalla biblioteca multimediale del Consiglio regionale. I moduli, gratuiti, sono visionabili attraverso il sito on line

Partirà il 26 settembre 2013 il terzo ciclo di incontri informativi realizzati da Teca del Mediterraneo, la biblioteca multimediale del Consiglio regionale, per il migliore utilizzo delle risorse informative: strumenti di ricerca dei documenti, banche dati, periodici, catalogo elettronico, elementi di catalogazione e reference. Confermati i moduli sulle tecniche di valutazione dei servizi con la Customer Satisfaction, cui si aggiunge quello sugli strumenti e servizi di informazione dell'Unione Europea.

La partecipazione è gratuita. Per iscriversi è sufficiente inviare un'e-mail a collaborazioni@bcr.puglia.it, indicando la giornata in cui si desidera frequentare. Tutti gli interessati possono seguire anche più moduli, a scelta, senza alcuna limitazione, salvo quella dell'iscrizione e della presenza nell'aula didattica di Teca per partecipare alle esercitazioni pratiche.

Il programma completo delle sessioni è nella sezione training del sito web di Teca, all'indirizzo http://biblioteca.consiglio.puglia.it. Per informazioni 080.540.27.10 Twitter: @TecaMediterrane - YouTube: Teca del Mediterraneo - Facebook: Biblioteca Cons. Reg. Puglia.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.