avv. Giovanna Bruno. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
avv. Giovanna Bruno. Foto Riccardo Di Pietro
Vita di città

Incidenti stradali: Andria piange un altro suo figlio, il cordoglio della Sindaca Bruno

"Un autotrasportatore andriese, rimasto coinvolto in un incidente in zona Pescara, ha lottato contro la morte ma non ce l'ha fatta"

"Ci sono tante cose che vorrei raccontarvi di questi giorni di lavoro. Ma davvero la mente è tutta presa dalle brutte notizie che ci stanno toccando molto da vicino.
Mentre facciamo ancora i conti con la tragedia che si è consumata su strada, l'8 gennaio, arriva la notizia della salma di Alessio che dopo essere stata sottoposta ad autopsia è stata 'restituita' ai suoi cari, prima delle esequie.
Tanta è sempre l'ansia per le condizioni di salute degli altri giovani coinvolti nel fatale incidente, alcuni grazie al Cielo in netto miglioramento.
Purtroppo la Città piange ancora un'altra vittima sulla strada.
Un autotrasportatore andriese, rimasto coinvolto in un incidente in zona Pescara, ha lottato contro la morte ma non ce l'ha fatta.
Giunga ai suoi cari il cordoglio di noi tutti.
E ritorno sul tema del rispetto: la mamma di Giuseppe, nel suo immane dolore, mi ha consegnato l'ulteriore sofferenza provocata da tanto parlare (a sproposito), da tanto inutile e dannoso chiacchiericcio.
Recuperiamo umanità.
Pratichiamola concretamente.
Testimoniamo la vicinanza con il rispetto. Niente altro.
Non costa niente ma vale molto. Moltissimo".
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • sindaco di andria
Altri contenuti a tema
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
Incidente in autostrada, feriti estratti dalle lamerie e uscita obbligatoria ad Andria Incidente in autostrada, feriti estratti dalle lamerie e uscita obbligatoria ad Andria Chiuso il tratto tra Andria e Trani verso Bari
"Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Per la sua esemplare dedizione e il suo profondo amore per la Città"
Incidente nei pressi del cimitero, traffico in tilt e feriti Incidente nei pressi del cimitero, traffico in tilt e feriti Sul posto la Polizia Locale che ha messo in sicurezza l'area
EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva A Bari tre giorni di manifestazioni con 150 aziende, 50 buyer internazionali provenienti da 16 Paesi strategici
Sei auto coinvolte in un incidente in via Ferrucci, paura in centro ad Andria Sei auto coinvolte in un incidente in via Ferrucci, paura in centro ad Andria Sul posto la Polizia locale. Nessuno dei feriti è in gravi condizioni
Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» Faraone e Di Pilato: «M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali» «Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.