avv. Giovanna Bruno. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
avv. Giovanna Bruno. Foto Riccardo Di Pietro
Vita di città

Incidenti stradali: Andria piange un altro suo figlio, il cordoglio della Sindaca Bruno

"Un autotrasportatore andriese, rimasto coinvolto in un incidente in zona Pescara, ha lottato contro la morte ma non ce l'ha fatta"

"Ci sono tante cose che vorrei raccontarvi di questi giorni di lavoro. Ma davvero la mente è tutta presa dalle brutte notizie che ci stanno toccando molto da vicino.
Mentre facciamo ancora i conti con la tragedia che si è consumata su strada, l'8 gennaio, arriva la notizia della salma di Alessio che dopo essere stata sottoposta ad autopsia è stata 'restituita' ai suoi cari, prima delle esequie.
Tanta è sempre l'ansia per le condizioni di salute degli altri giovani coinvolti nel fatale incidente, alcuni grazie al Cielo in netto miglioramento.
Purtroppo la Città piange ancora un'altra vittima sulla strada.
Un autotrasportatore andriese, rimasto coinvolto in un incidente in zona Pescara, ha lottato contro la morte ma non ce l'ha fatta.
Giunga ai suoi cari il cordoglio di noi tutti.
E ritorno sul tema del rispetto: la mamma di Giuseppe, nel suo immane dolore, mi ha consegnato l'ulteriore sofferenza provocata da tanto parlare (a sproposito), da tanto inutile e dannoso chiacchiericcio.
Recuperiamo umanità.
Pratichiamola concretamente.
Testimoniamo la vicinanza con il rispetto. Niente altro.
Non costa niente ma vale molto. Moltissimo".
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • sindaco di andria
Altri contenuti a tema
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta per la gestione della struttura sportiva per un periodo di sei anni
Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Alle ore 19.30 ingresso libero a tutti
Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Aggiornamento sullo stato dei lavori: rilasciata questa mattina la certificazione di agibilità
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.