Incidente Andria Bisceglie
Incidente Andria Bisceglie
Cronaca

Incidente tra Andria e Bisceglie, due feriti al Bonomo

Sul posto la Polizia locale di Trani per i rilievi

Ennesimo incidente sulla strada provinciale 13, che collega Bisceglie e Andria. Il sinistro, che ha coinvolto due autovetture, è avvenuto intorno alle ore 13, all'altezza del ponte Kiwi, allo svincolo con la Trani-Corato. Due persone sono rimaste coinvolte nell'incidente e sono state trasportate all'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria per ricevere le cure necessarie e sottoporsi ad accertamenti ulteriori, ma da una prima visita non sembrerebbero gravi.
Immediatamente dopo l'incidente, avvenuto in territorio di Trani, sul luogo dell'evento sono intervenuti gli operatori del 118, una volante del Commissariato di P.S. di Trani e la Polizia Locale di Trani che ha effettuato i rilievi, coordinando le operazioni di soccorso ed avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente e accertare le eventuali responsabilità.

Il traffico è rimasto bloccato per circa quattro ore, prima che il Soccorso stradale Scaringella procedesse alle operazioni di rimozione dei mezzi e di pulizia della carreggiata dai detriti del sinistro stradale.
IMG WAIMG WAIMG WA
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • strada provinciale andria bisceglie
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Caldarone, avvio ZES unica del sud Italia: "ad Andria solo 25-30 lotti disponibili a fronte di domande di oltre 100 imprese" Caldarone, avvio ZES unica del sud Italia: "ad Andria solo 25-30 lotti disponibili a fronte di domande di oltre 100 imprese" "Il Credito di imposta per gli investimenti nel sud è passato bruscamente da circa il 50% all'8% della spesa"
Polemiche sul progetto "Orchestra Andria" Polemiche sul progetto "Orchestra Andria" Nota congiunta di Fratelli d'Italia, Azione, Lega, Io Sud, Liberali Riformisti Nuovo PSI e Generazione Catuma
Ospedale Bonomo: "Riattivati quattro posti letto dell’unità operativa di rianimazione" Ospedale Bonomo: "Riattivati quattro posti letto dell’unità operativa di rianimazione" Dopo il blocco del gruppo di continuità
Nuovo ospedale di Andria, Emiliano: "Grazie al lavoro svolto dalla direzione Asl e dal Dipartimento salute"  Nuovo ospedale di Andria, Emiliano: "Grazie al lavoro svolto dalla direzione Asl e dal Dipartimento salute"  Fondamentale l'approvazione dello schema aggiuntivo per la rimodulazione del progetto definitivo
Nuovo attacco di Azione e Fratelli d'Italia alla Sindaca Bruno: "Nel cercare spiegazioni, si contenga!" Nuovo attacco di Azione e Fratelli d'Italia alla Sindaca Bruno: "Nel cercare spiegazioni, si contenga!" "Non si sono attacchi personali ma richieste di spiegazioni su un provvedimento"
De Mucci Npsi Puglia: "Blocco gruppo di continuità alla rianimazione del Bonomo di Andria è un fatto gravissimo" De Mucci Npsi Puglia: "Blocco gruppo di continuità alla rianimazione del Bonomo di Andria è un fatto gravissimo" L'episodio è accaduto la scorsa notte 
Nuovo ospedale di Andria: la soddisfazione della Sindaca Bruno Nuovo ospedale di Andria: la soddisfazione della Sindaca Bruno "Assoluta disponibilità del consiglio comunale a licenziare immediatamente il provvedimento di natura urbanistica"
Approvato lo schema aggiuntivo per la rimodulazione del progetto definitivo del nuovo ospedale di Andria Approvato lo schema aggiuntivo per la rimodulazione del progetto definitivo del nuovo ospedale di Andria Sarà di secondo livello con 400 posti letto e avrà un corpo edilizio di 60mila metri quadrati, ai quali si aggiungono 81.514 metri quadrati esterni
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.