Incidente sulla via vecchia Spinazzola
Incidente sulla via vecchia Spinazzola
Cronaca

Incidente sulla via vecchia Spinazzola: auto si cappotta ferito lievemente giovane di Andria

Intervento delle "Volanti" della Polizia di Stato e del servizio 118

E' di un giovane di Andria rimasto lievemente ferito il bilancio di un incidente automobilistico avvenuto intorno alle ore 14,30 di venerdì 24 febbraio ad Andria, a pochi chilometri dal centro abitato, in località "boschetto di Sant'Agostino" sulla strada via vecchia Spinazzola.

Per cause in corso di accertamento, una Toyota Yaris, condotta da un giovane andriese è sbandata cappottandosi varie volte, finendo contro i muretti a secco che delimitano la carreggiata. Auto completamente distrutta e conducente lievemente ferito.

Sul posto sono giunti, per i rilievi di rito gli agenti delle "Volanti" della Polizia di Stato ed un equipaggio del servizio 118. Le operazioni di recupero del mezzo e di pulizia della sede stradale da rottami e liquidi oleosi provenienti dall'autovettura, sono state effettuate dal Soccorso Stradale Scaringella.


Incidente sulla via vecchia SpinazzolaIncidente sulla via vecchia SpinazzolaIncidente sulla via vecchia Spinazzola
  • Comune di Andria
  • 118
  • Boschetto Sant'Agostino
  • Polizia di Stato Andria
  • soccorso stradale scaringella
Altri contenuti a tema
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose Abbandono di rifiuti in contrada Macchia di Rose La Polizia Locale di Andria deferisce l’autore all’Autorità Giudiziaria
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Nuovo ospedale: "Evitiamo di strumentalizzare una questione che viene da lontano per mera campagna elettorale" Così la Segreteria ed il Gruppo consiliare del PD Andria  
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.